Cosa ne pensate del Pokeweb ?

#1
Non per rendermi antipatatico, o per fare il Flavio Briatore di turno, ma che ne pensate del Pokeweb ?

Mie idee:

1) I siti stanno andando in rovina, rispetto a 2/3 anni fa, oggi giorno basta mettere una grafica luccicante e ti becchi 200/300 visite al giorno, addio contenuti ed invetiva .

2) Creare un forum importante diventa sempre piu' difficile, perche' ? Perche', quando si crea un forum si vede sempre chi e' l' admin, mah...

3) Per non parlare di Forumfree e Forumcommunity, dove ce' un GDR che oscura tutto il resto .

4) La colpa e' anche di n00bbo Mania emh... di Pokemon Mania, il gestore di Porygon Net, a detta di molti e' considerato il piu' n00bbo dei n00bbi al mondo, perche' ? Perche' non ha fantasia, va sempre nei SOLITI SITI, gira voce che sia presente in tutti i forum importanti, e' tutti dicono che appena lo scoprono lo banneranno a vita j:

5) Questo per me e' e sara' il miglior forum di Pokemon WAP & WEB, mai esistito -.- !

Penso di aver finito; la domanda e' questa, cosa ne pensate del PokeWeb ?
 
#4
Purtroppo ha ragione, ormai la maggior parte dei siti sono aperti da piccoli niubbi che si copiano a vicenda, e dopo un po' di mesi si fondono tra loro per unire in un unico sito le scopiazzature accumulate -_-  Postano 3-4 news (inutili) al giorno, le sezioni dedicate a staff, affiliazioni e award sono più di quelle dedicate ai pokemon, che per 3/4 si basano sugli inutili bio dei personaggi, elenchi delle pokeball e pseudo-recensioni di OAV e giochi pokemon fatti coi piedi....
 
#5
Concordo in pieno con Andry, liuton e I.D.M, bisogna intervenire al piu' presto possibile prima che sia la fine (Sempre che non lo sia gia'), ma non e' colpa dei nuibbi stessi, se il Pokeweb e' pieno di esempi negativi che i niubbi prendono per positivi (Pokemon Game, Articuno Mountain, le news di Pokemon Millenium [anche se il sito e' ottimo, per carita'])  .
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
#6
Beh, io non saprei cosa dire... Se non avessi speso ore e ore a cercare sempre nuovi siti pokemon, (seppur tutti uguali, eccetto la grafica) non avrei mai trovato questo! E non nego che mi piacessero davvero molto. Sinceramente, non saprei a chi dare la colpa, forse proprio a quei newbie "sito a tutti i costi" che, avendo uno spazio web lo riempiono (male) di articoli sulla moda del momento. Prova ne è che, molti degli attuali siti pokemon, sono chiusi o non frequentati.
 
#7
Ciò che seguo in internet riguardo ai pokemon consiste in:

Pcentral

Banana Phorum

Serebii

Smogon

Il resto è merda e quindi non cerco altro (e se la trovo la ignoro).
 
#8
Mah, non mi piace tanto, questi webmaster creano siti solo per la propria bravura con fronpage e photoshop, di solito ignorano completamente il posizionamento sui motori di ricerca(avvantaggiando il sottoscritto), il 99% dei links nel menù linka pagine inesitenti, e l'unica parte dei contenuti che interessa a loro sono le news(ma allora perché si fanno un blog).

Creaticando poi serebii perché la grafica, fatta apposta per non essere troppo pesante
 
#9
La stragrande maggioranza dei siti pokèmon non contiene mai quello che cerchi realmente. Per esempio quando una volta mi serviva un informazione su quali pokèmon potevo incontrare nella piramide lotta su tutti i siti italiani in cui ho cercato non ho trovato nulla e sono dovuto andare a cercare su un sito spagnolo per trovare quello che mi serviva.

In sostanza questi siti pokèmon contengono troppe informazioni che non sono necessarie come la lista degli episodi, i testi delle sigle italiane, i personaggi della serie ecc...

Un altro fatto negativo e che esistono siti che non sono più aggiornati da molto tempo o che addirittura sono abbandonati.

-.-
 
#10
[QUOTE='Cosol]Mah, non mi piace tanto, questi webmaster creano siti solo per la propria bravura con fronpage e photoshop, di solito ignorano completamente il posizionamento sui motori di ricerca(avvantaggiando il sottoscritto), il 99% dei links nel menù linka pagine inesitenti, e l'unica parte dei contenuti che interessa a loro sono le news(ma allora perché si fanno un blog).

Creaticando poi serebii perché la grafica, fatta apposta per non essere troppo pesante
[/QUOTE]Una pagina leggera con significa una rapida navigazione...

Una paina pesante che vantaggi ha materialmente?
 
#13
Non è OT, se si parla di pokeweb è normale discutere sui singoli siti.

Personalmente non ritengo che la bellezza di un sito stia nelle immagini, e certamente non è quello che mi interessa se devo cercare delle informazioni. Se mi servono immagini vado altrove.
 
#19
Ehhhhh.

finalmente un argomento "serio"(se pùo definirsi tale).

Sono triste di dirlo,ma siti italiani di pokemon non ce n'è più(di seri),pokemon advance era il più decente(grafica pesante,si,ma là trovavi tutto.)ma ha chiuso non so perche.ora girano sul web solo c......e tipo "deoxis page".

L'unico sito DECENTE che conosco è pokemon millennium,ma ormai il pokeweb é MORTO.

Come I.D.M. ha detto,girano solo news che dicono "Scoperto pokemon giallo tuono!!!!!!" e l'indomani "pokemon giallo tuono:bufala!!!!!", oppure notizie riguardanti il nuovo peluche di pikachu al pokècenter di new york e le bufale piu assurde riguardanti la roccia bianca di verdeazzupoli o l'isola dei pokemon rosa(che poi,diciamocelo,sono tutte scadenti!magari fossero credibili.però di boccaloni così ce n'è taaaaanti).Puah.Sono cose che non sopporto,ecco.Posso sembrare polemico,ma questa è la VERITA.ho finito.

P.S:per chi non ha il coraggio di leggere il post,ecco una frase riassuntiva di tutto:Che bello schifo