Mella’ s Personal Team
Zapdos @Avanzi – Leftover
Natura: Mite (+Att. Sp. -Dif)
Abilità: Pressione - Pressure
-Perforbecco – Drill Peck
-Fulmine - Thunderbolt
-Boato – Roar
-Tuononda – Thunder Wave
Starter del gruppo, attacca sia fisicamente che specialmente, a seconda delle esigenze.
Con tuononda paralizza rompendo altamente le scatole. Boato per i soliti motivi e per Dugtrio starter.
Blissey @Avanzi – Leftover
Natura: Calma (+Dif. Sp. –Att.)
Abilità: Alternacura – NaturalCure
-Aromaterapia – Aromatherapy
-Tossina – Toxic
-Geloraggio - IceBeam
-Covauova – Softboiled
Classica Beller. Aromaterapia al posto di HealBell/Rintoccasana per evitare mosse sonore. Thunderbolt per cercare di paralizzare.
Snorlax @Avanzi – Leftover
Natura: (+Dif. Spec. -Att. Spec.)
Abilità: Immunità – Immunity
-Panciamburo – BellyDrum
-Riposo – Rest
-Ritorno – Return
-Pallaombra – ShadowBall
Classico, a parte per supplica, che serve per rubare gli avanzi una volta sfruttata la bacca. La preferisco a Furto/Thief perché è una mossa fisica.
Però mi spiace anche sacrificare Pallaombra/ShadowBall.
Espeon @Avanzi – Leftover
Natura: ? (+Vel. –Att.)
Abilità: Sincronismo – Sincronize
-Psichico – Psychic
-Introforza (Fuoco) – HiddenPower (Fire)
-Calmamente – CalmMind
-Desiderio – Wish
Attaccante speciale, con calmamente si potenzia, con le due mosse da danno attacca. Desiderio per permettere di “passare la cura” a un altro pokemon.
Forretress @Avanzi – Leftover
Natura: Fiacca (+Dif –Dif. Sp.)
Abilità Vigore – Sturdy
-Rapigiro – Rapid spin
-Punte – Spikes
-Terremoto – Heartquake
-Esplosione – Explosion
Dà e toglie le punte. Sdoppiatore per un attacco potente e preciso. Una volta persi troppi PS con l’ uso di sdoppiatore, esplode.
Lanturn @Avanzi – Leftover
Natura: Modesta (+Att. Sp. –Att.)
Abilita: Assorbivolt – Volt Absorb
-Surf - Surf
-Tuono – Thunder
-Pioggiadanza – Raindance
-Tuononda – ThunderWave
Entra sulla mossa elettrica dell’ avversario e usa Surf.
Al cambio, usa Tuononda o Pioggiadanza per potenziare ulteriormente le sue mosse da danno STABbate.
Donphan: @Avanzi - Leftover
Abilità: Vigore - Sturdy
Natura: ? (+difesa - att. spec.)
-Boato - Roar
-Terremoto - Heartquake
-Frana - Rock Slide
-Riposo - Rest
Contavo di usare la solita stratrgia... qualche Terremoto, se serve, Boato, ed il solito Resistenza/Flagello quando si è allo stremo... Questo potrebbe risultare difficile a causa della bassa velocità di Donphan, spero che una Baccasalak basti.
Il mio primo Team serio, che non ho mai usato e che mai userò, dal momento che non ho Netbattle e non intendo scaricarlo. Evito di postare le EV’s perché non le so proprio spartire, siate buoni nel rateare, non conosco alcun metagame. Se qualcuno volesse sfruttare qualche idea è pregato di avvertirmi.
Mella
Zapdos @Avanzi – Leftover
Natura: Mite (+Att. Sp. -Dif)
Abilità: Pressione - Pressure
-Perforbecco – Drill Peck
-Fulmine - Thunderbolt
-Boato – Roar
-Tuononda – Thunder Wave
Starter del gruppo, attacca sia fisicamente che specialmente, a seconda delle esigenze.
Con tuononda paralizza rompendo altamente le scatole. Boato per i soliti motivi e per Dugtrio starter.
Blissey @Avanzi – Leftover
Natura: Calma (+Dif. Sp. –Att.)
Abilità: Alternacura – NaturalCure
-Aromaterapia – Aromatherapy
-Tossina – Toxic
-Geloraggio - IceBeam
-Covauova – Softboiled
Classica Beller. Aromaterapia al posto di HealBell/Rintoccasana per evitare mosse sonore. Thunderbolt per cercare di paralizzare.
Snorlax @Avanzi – Leftover
Natura: (+Dif. Spec. -Att. Spec.)
Abilità: Immunità – Immunity
-Panciamburo – BellyDrum
-Riposo – Rest
-Ritorno – Return
-Pallaombra – ShadowBall
Classico, a parte per supplica, che serve per rubare gli avanzi una volta sfruttata la bacca. La preferisco a Furto/Thief perché è una mossa fisica.
Però mi spiace anche sacrificare Pallaombra/ShadowBall.
Espeon @Avanzi – Leftover
Natura: ? (+Vel. –Att.)
Abilità: Sincronismo – Sincronize
-Psichico – Psychic
-Introforza (Fuoco) – HiddenPower (Fire)
-Calmamente – CalmMind
-Desiderio – Wish
Attaccante speciale, con calmamente si potenzia, con le due mosse da danno attacca. Desiderio per permettere di “passare la cura” a un altro pokemon.
Forretress @Avanzi – Leftover
Natura: Fiacca (+Dif –Dif. Sp.)
Abilità Vigore – Sturdy
-Rapigiro – Rapid spin
-Punte – Spikes
-Terremoto – Heartquake
-Esplosione – Explosion
Dà e toglie le punte. Sdoppiatore per un attacco potente e preciso. Una volta persi troppi PS con l’ uso di sdoppiatore, esplode.
Lanturn @Avanzi – Leftover
Natura: Modesta (+Att. Sp. –Att.)
Abilita: Assorbivolt – Volt Absorb
-Surf - Surf
-Tuono – Thunder
-Pioggiadanza – Raindance
-Tuononda – ThunderWave
Entra sulla mossa elettrica dell’ avversario e usa Surf.
Al cambio, usa Tuononda o Pioggiadanza per potenziare ulteriormente le sue mosse da danno STABbate.
Donphan: @Avanzi - Leftover
Abilità: Vigore - Sturdy
Natura: ? (+difesa - att. spec.)
-Boato - Roar
-Terremoto - Heartquake
-Frana - Rock Slide
-Riposo - Rest
Contavo di usare la solita stratrgia... qualche Terremoto, se serve, Boato, ed il solito Resistenza/Flagello quando si è allo stremo... Questo potrebbe risultare difficile a causa della bassa velocità di Donphan, spero che una Baccasalak basti.
Il mio primo Team serio, che non ho mai usato e che mai userò, dal momento che non ho Netbattle e non intendo scaricarlo. Evito di postare le EV’s perché non le so proprio spartire, siate buoni nel rateare, non conosco alcun metagame. Se qualcuno volesse sfruttare qualche idea è pregato di avvertirmi.
Mella