Sandra Mondaini

Gkx

Admin
prima o poi dovrò aprire un topic "gente famosa che muore" per evitare che se ne aprano ottomila diversi con risposte tipo "rip" o "mi dispiace"
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gkx ha scritto:
prima o poi dovrò aprire un topic "gente famosa che muore" per evitare che se ne aprano ottomila diversi con risposte tipo "rip" o "mi dispiace"
Win.

Che palle pure facebook è intasato di link sulla Mondaini...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
IRDG ha scritto:
toccante questa sua scena al funerale di Vianello (insensata la presenza del premier
insensata non direi: loro due erano berlusconiani fino all'osso (ricordo un loro spot in cui dicevano che per vedere mediaset non si deve pagare alcun canone diversamente dalla rai....)

era una delle due cose che non mi piacevano della mondaini - l'altra erano quelle labbra rifatte che non c'entravano un cazzo-.

ma comunque non comprendo quei post ( in altri forum) pieni di faccine tristi... voglio dire... quanto volete che vivano le persone, 120 anni? io dico che invece è stato meglio così, meglio assieme a suo marito che in vita per modo di dire, piena di acciacchi, invalida e soprattutto triste.

Mi piaceva Casa Vianello, ho solo la settima stagione, e lo so che questa serie è ben lontana dal concetto di capolavoro letterario, ma mi piacerebbe trovare in dvd anche le altre stagioni.

Mi era piaciuto anche Zig Zag, trasmesso dall'83 all'86 circa, dove i concorrenti facevano giochi inusuali per i telequiz, tipo tastare con la mano oggetti anche melmosi - certe facce!- senza vedere niente, o correre per diversi metri per poter suonare il campanello e rispondere -qualcuno è stato molto vicino al ruzzolamento.
 

guggiammi

thread killer
la cosa divertente è che TG5 e TG1 hanno usato la notizia per aprire l'edizione serale del telegiornale (e ne hanno parlato per un bel pezzo di trasmissione), tralasciando o trascurando altri eventi più... "marginali", diciamo (il caso Profumo, lo IOR, i retroscena del peschereccio smitragliato dalle forze libiche). a me della mondaini, sinceramente, fottesegone
 
picture very related:

tumblrl95jzhvzb21qz89my.jpg
 

U.T.

Star
pokeden ha scritto:
meno male che è morta poverina era distrutta dalla morte di suo marino non poteva vivere da sola
Stava gia male prima della morte del marito ma dopo quel lutto si è lasciata andare :) R.I.P.
 
Top Bottom