Le pubblicità più belle del mondo

Bang

Zoidberg

una XD la trovo simpatica e divertente,  tra poco posto l'altra mi sa che ude video insieme non possono essere messi, avverto che sono entrambe molto molto demenziali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
ma scusa prima commenti la pubblicità della vernice dicendo che bisognerebbe toglierla e che fa schifo, poi ti piace quella di rocco siffredi? non so nn mi sembrano tanto diverse tra loro
 

MC5

n00b ante litteram
Questa è un po' più tipo una battuta, molto ben riuscita secondo me.

Quella della vernice è fatta puramente per farti pensare al sesso.

Quindi è indubbiamente migliore :)

Se poi dal ferramenta* compri quella vernice senza compararla con le altre ma solo per istinto, allora hai sbagliato tu.

Mi rendo conto scrivendo questo post di un dubbio: è sbagliata la persona che compra ripensando inconsciamente alla pubblicità, o è sbagliata la pubblicità (alla luce del fatto che troppe persone non comprano con criterio)?

*il ferramenta vende anche vernici giusto? XD
 

Bang

Zoidberg
MC5 ha scritto:
Mi rendo conto scrivendo questo post di un dubbio: è sbagliata la persona che compra ripensando inconsciamente alla pubblicità, o è sbagliata la pubblicità (alla luce del fatto che troppe persone non comprano con criterio)?

*il ferramenta vende anche vernici giusto? XD
non so perché ma quella della vernice era demenziale, quella di Rocco mi faceva ridere XD XDXD.  <.< non so se al ferramenta vendono la vernice XD.  comunque  riguardo alla tua domanda se la qualità è buona e la pubblicità divertente, e magari sta anche poco il prodotto, tanto vale comprarlo, le pubblicità servono ad esortarci a provare oggetti nuovi, una volta assaggiati e capita la qualità del contenuto decideremo se continuare a prendere o no. Magari quella vernice è buona, ma la pubblicità più che della vernice sembra per comprare Giovanna XD. Le pubblicità devono essere coerenti .-. quindi io darei la colpa alla gente che crea le pubblicità, insomma...  meglio: oh, cara è proprio di un bel colore verde pisello ||come battuta|| che brava Giovanna brava....

sennò mi vien voglia di comprare Giovanna, non la vernice.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oh la pubblicità di Rocco... mi sa che è colpa del MOIGE se non la vediamo più. Chissà. Era geniale.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io voglio la patatina di Giovanna.

EDIT:

Questa sì che è una vera pubblicità.

 
Ultima modifica di un moderatore:

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Bang ha scritto:
bellissima quella del panda XDXD
Concordo anch'io.

Questa pubblicità fa ridere da morire. Lo "sketch" più bello della pubblicità del panda e quando spacca le cose del computer (il primo "sketch").

Per chi vuol provare a vedere il video:

Fa ridere, vero????
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voglio sapere se AMD ha il senso dell'umorismo.

Comunque è davvero bella la parte con il carrello della spesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ne ho sempre avuto la fobia perchè non so nuotare, eppure - nonostante sia inverno e faccia freddo - mi è improvvisamente venuta voglia di crociera:

 

Trontie

Passante
Invece hai trovato una delle battute più raggelanti della storia televisiva italiana. 
Mai una gioia

Maledette persone false

amuxCwPBd7.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
 Che mito sta pubblicità ahahah, alla parte "se non vi vede nessuno potete usare anche le mani" morivo sempreeee

Quel buco nel quale viene buttato l'intero universo, rotfl

Quella voce con quel tono così comico che farebbe ridere anche a recitare un epitaffio...

Le facce dei cuochi-spettatori...

C'è tutto per farla ricordare nei secoli dei secoli.
 
Top Bottom