Le pubblicità più belle del mondo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

^ la ragazzina riesce a evitare la multa ammaliando i due poliziotti e - come se non bastasse - la prossima volta vuole pure essere lei ad abusare del potere dell'uniforme!

ah, le donne...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
parliamo dello spot del momento [***SPOILER***----> LA MAMMA MUORE SCHIACCIATA DALL'ASTEROIDE]


vi piacciono? li trovate offensivi?

dal canto mio voglio anzitutto condividere alcuni commenti adocchiati su Youtube che m'hanno fatto sbudellare dalle risate

fv.png

poi vorrei sottolineare una cosa che molti non hanno considerato, concentrati com'erano sulle polemiche: lo scopo della pubblicità è sempre far parlare di sè (nel bene o nel male) e in questo caso ha pienamente conseguito il suo obiettivo, credo

quanto al resto mi mantengo abbastanza neutrale perchè tanto preferisco il Kinder Pinguì; proprio al limite il Buondì scuro al cioccolato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto gli spot, ho sorriso e me li dimenticati dieci minuti dopo. Davvero, che polemica inutile. 
Che poi, spot violento... a cinque io guardavo l'Uomo Tigre, altro che meteoriti sulle mamme che non hanno insegnato alle figlie ad essere meno saccenti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mamma mia l'uomo tigre... Mi ricordo che in una puntata lui aveva perso, perché il suo avversario aveva dei dentoni affilati tipo squalo con steroidi, che lo ha preso a morsi...e si sentiva lo splosh splosh del sangue che veniva fuori a litri dal nostro eroe...

E che dire allora di Ken il guerriero?

Meteoriti... ahahahhah... 

Però i meme ch stanno spuntando come funghi mi hanno già scassato
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ammetto che come spot sia veramente stupido e potevano fare cose migliori con tante altre idee. Non sono voluto andare a cercare bene le varie polemiche su Internet, ma le reputo più che comprensibili, vista la stupidità dello spot. Poi oh, magari se cerco trovo le solite lamentele che ingigantiscono tutto!

Però una cosa veramente non la capisco nella pubblicità: perché inquadrare il prodotto con tanti asteroidi che precipitano su un cornetto per più di DIECI secondi? Cioè, dai, perché XD?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ammetto che come spot sia veramente stupido e potevano fare cose migliori con tante altre idee. Non sono voluto andare a cercare bene le varie polemiche su Internet, ma le reputo più che comprensibili, vista la stupidità dello spot. Poi oh, magari se cerco trovo le solite lamentele che ingigantiscono tutto!

Però una cosa veramente non la capisco nella pubblicità: perché inquadrare il prodotto con tanti asteroidi che precipitano su un cornetto per più di DIECI secondi? Cioè, dai, perché XD?
Per attirare l'attenzione. La prima volta che è passata la pubblicità in tv non la stavo cagando come spessissimo accade per le pubblicità. Ho notato vagamente il rumore dell'asteroide, ma soprattutto ho notato il silenzio subito dopo. In una pubblicità il silenzio può attrarre molto più di una musica anche molto bella, perché se sono minuti/ore che stai sentendo un rumore di fondo il tuo cervello ti porta ad isolarlo, mentre se si passa al silenzio capisci subito che qualcosa non va e quindi cerchi di capire quale sia stato il cambiamento. Ed infatti io ho visto subito la prima volta che erano tornate le pubblicità dei Buondì con l'immagine del prodotto su sfondo azzurro (che probabilmente tornerebbe in mente se andassi a fare la spesa e li vedessi nello scaffale), per il silenzio che c'è di contrasto alla scena precedente.

E ribadisco quello che ha detto Lucanik: i Buondì sono diventati un argomento di interesse nazionale e quella pubblicità sarà ricordata credo per molto tempo. Siamo allo stesso livello dello scoiattolo della Air Action Vigorsol che spegneva gli incendi con le scoregge ghiacciate e che poi è stato censurato perché "qualcuno pensi ai bambiniiiiihhh!!!" senza considerare che la censura l'ha reso ancora più famoso di quanto già non fosse.

La Motta ha puntato esattamente sull'isteria generale del MOIGE e affini per far parlare di sé a lungo. D'altronde non erano i panettoni Motta che l'anno scorso pigliavano per il culo i vegani dicendo in modo abbastanza esplicito che i dolci tradizionali vanno fatti con gli ingredienti tradizionali e non con le cagate vegan-friendly? Hanno visto che l'esperimento ha funzionato bene e hanno riproposto questo.

Quanto ai commenti che vogliono far emergere la Motta come paladina della vita reale che vuole staccarsi dal politicamente corretto, stanno sopravvalutando quella che è una mera strategia commerciale. Non è importante tanto l'ideologia quanto l'impatto che deve avere sul pubblico.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questo spot si è evoluto, come un Pokémon:


Il 3/1/2016 at 21:36, Lucan(ba)ik ha scritto:

ne ho sempre avuto la fobia perchè non so nuotare, eppure - nonostante sia inverno e faccia freddo - mi è improvvisamente venuta voglia di crociera:


^ Shakira a piedi nudi è diecimila volte migliore del precedente e centomila meglio di una qualsiasi crociera
 
Top Bottom