non so perché ma quella della vernice era demenziale, quella di Rocco mi faceva ridere XD XDXD. <.< non so se al ferramenta vendono la vernice XD. comunque riguardo alla tua domanda se la qualità è buona e la pubblicità divertente, e magari sta anche poco il prodotto, tanto vale comprarlo, le pubblicità servono ad esortarci a provare oggetti nuovi, una volta assaggiati e capita la qualità del contenuto decideremo se continuare a prendere o no. Magari quella vernice è buona, ma la pubblicità più che della vernice sembra per comprare Giovanna XD. Le pubblicità devono essere coerenti .-. quindi io darei la colpa alla gente che crea le pubblicità, insomma... meglio: oh, cara è proprio di un bel colore verde pisello ||come battuta|| che brava Giovanna brava....MC5 ha scritto:Mi rendo conto scrivendo questo post di un dubbio: è sbagliata la persona che compra ripensando inconsciamente alla pubblicità, o è sbagliata la pubblicità (alla luce del fatto che troppe persone non comprano con criterio)?
*il ferramenta vende anche vernici giusto? XD
Concordo anch'io.Bang ha scritto:bellissima quella del panda XDXD
Perché mi sono aspettato un "Presidenteh?! PRESIDENTEHH?!" guardando la miniatura?35 minuti fa, Rust ha scritto:
ancora non l'ha postata nessuno?
Invece hai trovato una delle battute più raggelanti della storia televisiva italiana.Perché mi sono aspettato un "Presidenteh?! PRESIDENTEHH?!" guardando la miniatura?
Mai una gioiaInvece hai trovato una delle battute più raggelanti della storia televisiva italiana.
Su questa ci ho basato la tesina di 5a superiore, fu un colpo di genio Mostra allegato 5172 ore fa, Zago ha scritto:
Questa è LA Pubblicità, ragazzi, non ci sono storie.4 ore fa, Zago ha scritto: