curiosità su gyarados

Porto

Amministratore di condominio
Koromaru ha scritto:
Allora Swampert dovrebbe far cagare perchè è x4 a Grass
esattamenteXD

scherzo, però se ci pensi se fosse drago acqua come kingdra sarebbe meno vulnerabile: ma dire che sia un po' più vulnerabile dal fatto che faccia cagare ne corre......
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora Onix dovrebbe far cagare perché è x4 a Grass e Water... oh wait. :)

E il fatto che Rest e Agility siano di tipo Psico, non è ben più strano?
 

Steph

Great Teacher
Mod
un pokémon è usato per vari motivi

gyarados resiste a lotta ed è immune a terra, due dei tipi più comuni, inoltre può contare su una trait uber che cutta l'attacco fisico quando entra: unito al fatto che lotta è solitamente usato come tipo fisico, ne fanno un brillante resistor

certo questo gli costa una debolezza duplice a elettro, ma pensi che sarebbe veramente meglio se non avesse questa debolezza, a costo di rinunciare a ben più importanti resistenze, che il tipo di kingdra di fatto NON offre?

[facebook] fatti delle domande [/facebook]
 

Porto

Amministratore di condominio
Come ho già ribadito e' che ne corre dal dire che si e' merde o si e' svantaggiati.... Poi per riposo ci potrebbe stare perché, secondo un mia banale supposizione, quando si dorme il fisico e il cervello si riposano... :D

per agilità effettivamente e' più strano.... :) per quanto concerne invece la doppia debolezza ho fatto la battuta......speravo si capisse.....
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, il cervello continua a lavorare quindi in linea teorica è giusto che riposo sia psico

al contrario, agilità avrebbe più senso come coleottero o volante, o tipi di animali comunque più puntati alla velocità (il fatto è che lotta in giapponese non è tradotto come qualcosa di fisico, quindi non avrebbe senso nemmeno farla lotta)
 

Mens

Amministratore di condominio
Agilità tende ad essere descritta come una tecnica di rilassamento, direi che Psico ci può stare. Megacorno come mossa coleottero solo perché era esclusiva di Heracross è un altro discorso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
chi ha parlato di megahorn?

Comunque anche come rilassamento dovrebbe riguardare i muscoli, credo... in ogni caso come spiegazione ci può stare.
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche io la pensavo così, però gyarados ricorda più un leviatano che un drago. Poi se fosse drago acqua nn sarebbe la stessa cosa, perché pur avendo 4X elettr. il mio dopo un fulmine o tuono nn è mai andato OHKO, la doppia debolezza roccia la copre bene e in più è immune a terra :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Se Gyarados fosse Drago e Acqua una mossa di tipo elettro gli farebbe un dano medio, poiche i draghi sono resistenti all'elettricità ma gli acquatici no.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si ma contro la terra nn sarebbe immune, poi verrebbe danneggiato dai draghi, molto usati. Così se ti scaraventano per dire un dragonite sweeper fisico con oltraggio, la situazione nn e' tanto bella, te lo assicuro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
gyarados è così, che voi lo usiate oppure usiate kingdra al suo posto alla nintendo non gliene importa niente.

se poi gyarados vi fa vincere 1 lotta su 2 mentre kingdra una su *quella in cui capiterà la pioggia*, ci sarà un motivo.

non c'è altro da aggiungere.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mica sto esortando la Nintendo a cambiare gyarados che e' forte gia' così. Anche io lo preferisco a kingdra, ma poi stiamo solo discutendo su gyarados, mica stiamo facendo chissà cosa.....
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Gyarados è bello com'è e non mi sembra il caso di cambiarlo, io dicevo prima solo che sembrava più un tipo drago.

Inoltre, grazie alla sua tipologia volante, resiste in parte al tipo erba.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, e' vero che ricorda un drago, anche perché alla fin fine il leviatano nn e' altro che un drago acquatico. :)
 
Top Bottom