Eventi Wi-Fi BW

tiziano900

Zoidberg
Domandina domandina....ieri ho preso il famoso keldeo lvl15 evento ebgames (game stop australiano) ha il fiocco evento....è possibile scambiarlo?
 

fr°A°

°A°
Perché lo devi andare a scaricare al Gamestop, e solo se hai prenotato Nero 2 e Bianco 2.
Riguardo questo, oggi sono andata al Gamestop ed ho preso il mio Keldeo senza che mi abbiano chiesto qualcosa.

Vale la pena (nel caso il negozio sia vicino) di andarci e provare a chiedere, sperando che i commessi navigano nell'ignoranza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Riguardo questo, oggi sono andata al Gamestop ed ho preso il mio Keldeo senza che mi abbiano chiesto qualcosa.

Vale la pena (nel caso il negozio sia vicino) di andarci e provare a chiedere, sperando che i commessi navigano nell'ignoranza.
L'ho appena ritirato anch'io, senza aver prenotato il gioco asd

Era una commessa rincoglionita, ho dovuto spiegargli io come trasferirmelo perchè ha detto che era la prima volta che lo faceva lol
 

Glalie97

Passante
Vai a un gamestop qualsiasi con una console e una cartuccia di b/w e chiedi dell'evento di keldeo. Se ti chiedono lo scontrino della prenotazione sei fottuto, in caso contrario devi andare dono segreto e te lo inviano via wireless (dovrebbero comunque dirti loro come fare, a meno che non siano proprio rincoglioniti del tutto come nel mio caso xD).
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Vai a un gamestop qualsiasi con una console e una cartuccia di b/w e chiedi dell'evento di keldeo. Se ti chiedono lo scontrino della prenotazione sei fottuto, in caso contrario devi andare dono segreto e te lo inviano via wireless (dovrebbero comunque dirti loro come fare, a meno che non siano proprio rincoglioniti del tutto come nel mio caso xD).
Comunque io lo scontrino per la prenotazione ce lo ho ^^
 

Portia

Anarchy in Versailles
Il fatto che Kaldeo venga rilasciato da Gamestop ufficialmente solo previa prenotazione di Nero2 e Bianco2 è una VERGOGNA.

Senza contare il fatto che al Gamestop il gioco viene venduto a 44.98 euro mentre ad esempio al Mediaworld a 33.99 euro, il che mi fa pensare che su questo evento ci marcino e non poco.

Riporto qui quello che il sito ufficiale (http://www.pokemonbl...mon/get-keldeo/) dichiara riguardo il rilascio di Kaldeo:

Come ricevere Keldeo presso i negozi GameStop

Per ottenere Keldeo, avrai bisogno di:

- Una console Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™ o Nintendo 3DS

- Una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o di Pokémon Versione Bianca

- Il Pokédex all'interno del gioco

- Avere meno di 12 Schede Segrete.

Io non leggo scritto da nessuna parte che è necessario prenotare il gioco.

Il pokemon fortunatamente l'ho già ottenuto per vie traverse ma sicuramente il gioco non lo acquisterò da loro.
 

Mens

Amministratore di condominio
mentre ad esempio al Mediaworld a 33.99 euro
Sicura? Se non sbaglio lo scontano del 10% prenotando, ma non credo che il prezzo base sia così basso (suppongo sia il solito 39.90).Scaricato da Gamestop con prenotazione, ma non mi è stato richiesto di mostrarla e anche il manifesto non dice nulla in proposito.
 

Portia

Anarchy in Versailles
Sicura? Se non sbaglio lo scontano del 10% prenotando, ma non credo che il prezzo base sia così basso (suppongo sia il solito 39.90).

Scaricato da Gamestop con prenotazione, ma non mi è stato richiesto di mostrarla e anche il manifesto non dice nulla in proposito.
Chiedo scusa, ho sbagliato a digitare, al Mediaworld è venduto a 39.99.

Ma da Gamestop alcuni commessi spacciano la prenotazione del gioco come obbligatoria per il rilascio di Kaldeo, quando non è assolutamente così.
 

fr°A°

°A°
Dal sito ufficiale Nintendo:

http://www.nintendo....ldeo_54981.html

"A partire da metà settembre fino all’11 ottobre, tutti i fan dei Pokémon che hanno preordinato una copia di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop, possono ricevere il nuovo Pokémon mitico Keldeo nei giochi Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca."

Questo mi lascia pensare che abbiano tralasciato questo piccolo particolare nel sito Pokémon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
E comunque anche da Gamestop lo venderanno a 39.90 euro, quei 5 euro in più sono quelli da lasciare per la prenotazione e verranno poi scalati all'acquisto, non aggiunti.
 

Mens

Amministratore di condominio
Stando al loro sito ufficiale sono 44,90 come prezzo standard, la prenotazione non dovrebbe essere rilevante.
 

Dxs

Mod
G4mjBq9.png

 ​
 
Top Bottom