Eventi Wi-Fi BW

Andrea40, ci sono tanti modi diversi di esprimersi.

A volte capita di manifestare le proprie idee, ad esempio: secondo me l'evento di Genesect arriverà prima dell'uscita di Black e White 2.

A volte capita di volere ardentemente qualcosa, ad esempio: mi piacerebbe avere Genesect il più presto possibile!

Ed a volte capita di non fare né l'una né l'altra cosa ma riportare semplicemente dei fatti così come stanno.

Si chiamano notizie, ed i dati che ne garantiscono l'autenticità vengono chiamate fonti.

Detto questo, capirai da solo che questa:

Genesect è stato ufficialmente rilevato anche in Italia:

http://www.pokemonbl...okemon/genesect

Dal 12 Ottobre potrà essere ottenuto mediante una distribuzione probabilmente wi-fi (alla pari di quella di Victini) per le versioni Bianco2 e Nero2.
... questa è una notizia suffragata da numerose prove, quindi è decisamente attendibile.

Perché hai pensato di dubitare di questa notizia?

Evidentemente eri in errore, doppiamente in errore visto che i toni da te utilizzati non erano per niente consoni.

Ti dico tutto questo perché mi stai simpatico, in modo che tu possa capire i tuoi errori e cercare di non commetterli più.

Cordialmente,

Quello_nello_Specchio

 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ti sto simpatico perchè anche a te piace il 40 e basta

non mi piace genesect e so cosa sono le notizie,grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Aggiungo che Genesect, se sarà identico alla distribuzione giapponese (cosa molto probabile), sarà al 50, avrà l'OT 08112/00000, avrà il fiocco dei pokemon evento per non essere scambiato sulla GTS e conoscerà le mosse tecnobotto, bombagnete, solarraggio e segnoraggio

ma Keldeo quando è disponibile? È già iniziato?
Stando a bulbapedia, inizierà il 15 settembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
ti sto simpatico perchè anche a te piace il 40 e basta

non mi piace genesect e so cosa sono le notizie,grazie
Questo fa capire Andrea40, che per motivi a noi tutti sconosciuti, tu stai facendo il troll (per non dire di peggio). Come mai ci stai facendo perdere tempo allora sul fatto che non venga distribuito Genesect quando capisci che se quella è una notizia è inevitabile che quell'affare verrà distribuito?? Per favore al minimo vattene senza dir nulla che fai più bella figura....

Aggiungo che Genesect, se sarà identico alla distribuzione giapponese (cosa molto probabile), sarà al 50, avrà l'OT 08112/00000, avrà il fiocco dei pokemon evento per non essere scambiato sulla GTS e conoscerà le mosse tecnobotto, bombagnete, solarraggio e segnoraggio

Stando a bulbapedia, inizierà il 15 settembre
Keldeo era lo stesso giapponese?
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
si, keldeo era lo stesso giapponese

Questo fa capire Andrea40, che per motivi a noi tutti sconosciuti, tu stai facendo il troll (per non dire di peggio). Come mai ci stai facendo perdere tempo allora sul fatto che non venga distribuito Genesect quando capisci che se quella è una notizia è inevitabile che quell'affare verrà distribuito?? Per favore al minimo vattene senza dir nulla che fai più bella figura....

Keldeo era lo stesso giapponese? si, keldeo era lo stesso giapponese
si, keldeo era lo stesso giapponese

si
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
L'OT di Keldeo penso sia una cosa tipo EST2012. (in quelli distrubuiti nelle altre nazioni, hanno l'OT con l'abbreviazione di estate + 2012: USA ---> SMR2012, Spagna ---> VER2012, Francia ----> ÈTÈ2012 - perdonate gli accenti al contrario)
 

RealityCheck

Element of generosity
L'OT di Keldeo penso sia una cosa tipo EST2012. (in quelli distrubuiti nelle altre nazioni, hanno l'OT con l'abbreviazione di estate + 2012: USA ---> SMR2012, Spagna ---> VER2012, Francia ----> ÈTÈ2012 - perdonate gli accenti al contrario)
Cambia il nome ma il codice a 5 cifre è uguale tra tutti gli stati tranne il giappone
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Basta spam, troll, ecc. Dobbiamo per forza sempre ricorrere ai richiami o vi date finalmente una regolata?
 

FRANCES488

EVANGELION!
ci sono andato poco fa... peccato che avessi completamente dimenticato comunque,non c'era niente che lo facesse pensare li,di solito c'è un cartellone!
 

DDX

Great!
Mod
Ieri ho prenotato il gioco e mi hanno detto che al momento non gli avevamo ancora spedito niente, quindi per ora niente Keldeo (perlomeno nel mio Gamestop).
 
Top Bottom