Eventi Wi-Fi BW

Pariston

马 炎 凯
Admin
E quindi?
default_chirolp_doko.gif


Ma io non ho capito una cosa. Il fatto che nè serebii nè bulbapedia accennino a altri eventi oltre a quelli di Victini e Zoruark, vuol dire che sono tutti qui?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, questo è vero, ma io intendevo Pokémon evento con un "evento associato", che non ti appaiano direttamente in squadra tramite Wonder Card.
 
è iniziato il Victini event 
default_chirolp_doko.gif
appena arrivo a casa istallo il liberty tiket 
default_chirolp_doko.gif
comuncue è passato molto tempo dalla 4 G. che sembrava definitiva con il re dei pokèmon Arceus ma si vede che continuerà fino alla anche 10 G. (podarsi ) ma se fosse così sarebbe bellissimo per abbracciare il mondo così amato dei Pokèmon 
default_chirolp_doko.gif
mi sembra solo ieri quando ho acceso la TV in un giorno di pioggia con la febbre e aver visto per la prima volta Pokèmon Gatch' a mall! e ora siamo arrivati ai fadidici Pokemon di 5 G. comuncue visto lo sforzo della nintendo di unirci con telecamere e varii apparecchi siamo diventati come una famiglia quella degli allenatori di Pokèmon!!!
default_chirolp_doko.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
si certo, ti colleghi in Wi-Fi e tramite il dono segreto lo ricevi dopodichè vai in un qualsiasi Pokémon Center e lo ritiri dal postino.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd anch'io ho preso il biglietto, ma aspetto finchè non si potrà RNGare per bene. ho letto come si fa su smogon ed è per certi versi più facile, ma prendere la natura giusta è quasi impossibile per ora (si deve andare a caso sperando bene).
 

Porto

Amministratore di condominio
Caspita, Ombra mi ha ricordato che se aspetto maggio perdo l'evento.... :D

Allora entro fine marzo devo correre a comprarlo!! XD
 
Dato che un topic chiuso su CELEBI mi ha indirizzato qui, rispondo qui... CELEBI si può inviare dai giochi di 4 gen da quando si arriva ad Austropoli, e sbloccando (grazie ad un omino in un palazzo inserendo "chiunque felice-semplice connection") il poketrasporto. Usando il poketrasporto (utilizzabile da subito, NON dopo battuta la lega!!) si può inviare CELEBI (o i cani shiny) a B/W.

Dopo la lega si sblocca il pokèshifter, con cui si può trasportare QUALSIASI pokemon dai giochi di quarta gen.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
quando escono gli eventi di questi pokèmon Cobalion, Terrakion, Virizion
 

cubone

Passante
Perdonatemi l'ottusità.

In Pokemon Oro ho in squadra Entei, Raikou, Suicune e Celebi.

Ho fatto Trasportatore nel Menù iniziale di Nero

Ho fatto Download sulla cartuccia di Oro.

E adesso?

Edit:

Mi viene un dubbio.

Devo prima finire il gioco?
 
Ultima modifica di un moderatore:
cubone ha scritto:
Perdonatemi l'ottusità.

In Pokemon Oro ho in squadra Entei, Raikou, Suicune e Celebi.

Ho fatto Trasportatore nel Menù iniziale di Nero

Ho fatto Download sulla cartuccia di Oro.

E adesso?

Edit:

Mi viene un dubbio.

Devo prima finire il gioco?
Non cenè bisogno perche io già alla 4 palestra avevo victini e Zorua che ora è Zoroark al 79 :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
cubone ha scritto:
Perdonatemi l'ottusità.

In Pokemon Oro ho in squadra Entei, Raikou, Suicune e Celebi.

Ho fatto Trasportatore nel Menù iniziale di Nero

Ho fatto Download sulla cartuccia di Oro.

E adesso?

Edit:

Mi viene un dubbio.

Devo prima finire il gioco?
scegli tu puoi prenderli o quando finisci il gioco (come ho fatto io) oppure anche nel bel mezzo della storia.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricordo che i Pokémon da trasferire da DPPt/HGSS devono trovarsi nei box e non in squadra, e se non sbaglio vengono trasferiti automaticamente tutti i Pokémon disponibili (quindi non si possono scegliere, l'unico modo per evitare che siano trasferiti è tenerli in squadra).
 
Menshay ha scritto:
Ricordo che i Pokémon da trasferire da DPPt/HGSS devono trovarsi nei box e non in squadra, e se non sbaglio vengono trasferiti automaticamente tutti i Pokémon disponibili (quindi non si possono scegliere, l'unico modo per evitare che siano trasferiti è tenerli in squadra).
sbagliato: i pokemo da trasferire li scegli tu (6 alla volta) e poi teli trasferisci facendo un mini gioco con una balestra spara pokeball. fatto cio i pokemon si trasferiranno nei box di pokemon B/N
 
claudio98thebest ha scritto:
sbagliato: i pokemo da trasferire li scegli tu (6 alla volta) e poi teli trasferisci facendo un mini gioco con una balestra spara pokeball. fatto cio i pokemon si trasferiranno nei box di pokemon B/N
Forse lui intendeva il pokètrasporto...
 
Top Bottom