Nintendo "denuncia" Serebii e PokéBeach

Temo che dovrò smentirti proprio perché non erano cavolate, bensì roba seria di cui, per prime, la Nintendo e la Game Freak protebbero pentirsi nel caso dovessero esplodere all'improvviso lamentele anche da altri giocatori sparsi per il mondo...

Tant'è vero che era necessario trovare una soluzione alle conseguenze che si sono create onde evitare che peggiorino
Ma quali conseguenze? Ne parli come se fosse un affare di stato! Se la Nintendo fa stronzate, amen: i giochi venderanno sempre meno e Game Freak chiuderà baracca, mentre i Pokémon rimarrano un bel ricordo della nostra vita passata, come le partite a Yugioh o i Bayblade. Se i pokemon falliscono non muore il papa, non sbarcano gli alieni: al massimo fanno felice mia madre che finalmente mi vedrà usare il mio tempo libero su qualcosa che secondo lei non è per bambini.Sto comunque prevedendo una cosa che prima o poi accadrà: prima ( a quanto pare ) per te, poi per tutti gli altri al mondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
6

654

Ma quali conseguenze? Ne parli come se fosse un affare di stato! Se la Nintendo fa stronzate, amen: i giochi venderanno sempre meno e Game Freak chiuderà baracca, mentre i Pokémon rimarrano un bel ricordo della nostra vita passata, come le partite a Yugioh o i Bayblade. Se i pokemon falliscono non muore il papa, non sbarcano gli alieni: al massimo fanno felice mia madre che finalmente mi vedrà usare il mio tempo libero su qualcosa che secondo lei non è per bambini.
Affare di stato un corno, già è tanto che i Pokémon resteranno un bel ricordo della vita passata, oltraggiato soltanto da stronzate come le scelte che ho contestato fino allo sfinimento da quest'estate (se tutto questo dovesse disgraziatamente accadere)!
 
Ultima modifica:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma da cosa sei stato oltraggiato?!? Dal fatto che Umbreon non impara Sgranocchio?!?
O dal fatto che nell'anime Totodile non si è evoluto?

Ascolta bene: le scelte tu le puoi contestare smettendo di comprare i giochi.
Ma per Dio, per Dio in persona, tu non puoi venire qui a dire che Folletto DOVEVA essere superefficace sull'Acqua! Ma dove sta scritto cosa la GF deve e non deve fare?

Tutti quelli che la pensano come te non hanno comprato i nuovi giochi, ok? Ci siamo, su questo?
Considerando tutti i record che XY ha letteralmente devastato, non credo voi siate molti...

Poi basta, 4 pagine, moderatori questo scempio non si può vedere e la discussione è sterile come una Nidoqueen

P.S. OPS! Ho nominato il fatto che Nidoqueen non possa aver figli, mentre Nidoking si! Game Freak ma che cazzo combini? Al diavolo pokémon
 
Ultima modifica di un moderatore:
6

654

Ma da cosa sei stato oltraggiato?!? Dal fatto che Umbreon non impara Sgranocchio?!?

O dal fatto che nell'anime Totodile non si è evoluto?

Ascolta bene: le scelte tu le puoi contestare smettendo di comprare i giochi.

Ma per Dio, per Dio in persona, tu non puoi venire qui a dire che Folletto DOVEVA essere superefficace sull'Acqua! Ma dove sta scritto cosa la GF deve e non deve fare?

Tutti quelli che la pensano come te non hanno comprato i nuovi giochi, ok? Ci siamo, su questo?

Considerando tutti i record che XY ha letteralmente devastato, non credo voi siate molti...

Poi basta, 4 pagine, moderatori questo scempio non si può vedere e la discussione è sterile come una Nidoqueen
Sterile come te, amico, che ti metti a farneticare senza rendertene conto pur di dare le tue legittime opinioni!!! Moderatori, cacciate via anche lui se potete!

Oltraggiato sia dal fatto che Umbreon non impara Sgranocchio che dal fatto che nell'anime Squirtle, Totodile e Oshawott non si sono evoluti! E non me ne frega una sembola marcia se XY ha letteralmente devastato tutti i record, perché non meritano di ereditare le stesse debolezze dei capitoli precedenti! Poi tu chi ti credi di essere per negarmi il diritto di dire che Folletto poteva e doveva essere superefficace su Acqua, eh?
 
Ultima modifica:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Rispondi secco:
Dove sta scritto cosa la Gamefreak deve fare dei suoi pokemon? Où? Where? Wo?
Perchè usi il verbo dovere, che significa "fare per obbligo"?
 

Mr Ponty

漱石
654 NON ASCOLTARLI! hai ragione su tutto, è logico! Pure io mi chiedevo perchè la mossa ghigliottina non fosse di tipo acciaio, cioè è una cosa totalmente no sense, hai mai visto un qualcosa di "normale" uccidere in un solo colpo un altro essere? ovvio che no! Quindi è ovvio che in teoria dovrebbe essere di tipo acciaio, il forte e possente metallo che spazza via tutto con la sua lucentezza!

Per non parlare dei patti elementali... il fatto che nelle battaglie triple non possano essere usati contemporaneamente è un chiaro esempio di discriminazione tra tipi di battles, e la OPUDTDL (Organizzazione Per l'Uguaglianza Dei Tipi Di Lotta) combatte ogni giorno affinchè questo comportamento deplorevole da parte della gf venga cambiato. Non voglio dilungarmi troppo, perchè lascio a te l'onore di speigare tutto nel dettaglio, però hai ragione su qualunque cosa hai scritto e scriverai, a prescindere se essa è sbagliata o no, fidati, DEVE essere così!
 
6

654

ciò che detta la coscienza non è un obbligo, e comunque la tua frase non ha senso e non c’entra niente col topic.

... :/
Mi spiace per te se la penso assai diversamente.

654 NON ASCOLTARLI! hai ragione su tutto, è logico! Pure io mi chiedevo perchè la mossa ghigliottina non fosse di tipo acciaio, cioè è una cosa totalmente no sense, hai mai visto un qualcosa di "normale" uccidere in un solo colpo un altro essere? ovvio che no! Quindi è ovvio che in teoria dovrebbe essere di tipo acciaio, il forte e possente metallo che spazza via tutto con la sua lucentezza!

Per non parlare dei patti elementali... il fatto che nelle battaglie triple non possano essere usati contemporaneamente è un chiaro esempio di discriminazione tra tipi di battles, e la OPUDTDL (Organizzazione Per l'Uguaglianza Dei Tipi Di Lotta) combatte ogni giorno affinchè questo comportamento deplorevole da parte della gf venga cambiato. Non voglio dilungarmi troppo, perchè lascio a te l'onore di speigare tutto nel dettaglio, però hai ragione su qualunque cosa hai scritto e scriverai, a prescindere se essa è sbagliata o no, fidati, DEVE essere così!
Grazie del tuo sostegno, Pontefix Cacca. Tanto ormai non c'è più da fidarsi né della Game Freak né della Pokémon Company.
 

U.T.

Star
Mancherebbe il TCG. Perchè i tipi terra e roccia hanno il simbolo della lotta? Perchè le forme finali hanno sempre più HP ogni edizione che passa? Perchè si trova solo una carta rara a bustina?
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Avrei voluto postare qualche frase ad effetto per guadagnare mi piace e fare la figura del figone, ma il buon senso mi dice di tornare in-topic:

se Serebii, Pokébeach, ecc. sono stati denunciati in passato, perché hanno continuato a postare materiale non ancora annunciato ufficialmente nonostante la denuncia/le denuncie passate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avrei voluto postare qualche frase ad effetto per guadagnare mi piace e fare la figura del figone, ma il buon senso mi dice di tornare in-topic:

se Serebii, Pokébeach, ecc. sono stati denunciati in passato, perché hanno continuato a postare materiale non ancora annunciato ufficialmente nonostante la denuncia/le denuncie passate?
Credo che alla fine abbiano trovato un accordo. Ricordo che questa estate, prima dell'uscita di X/Y, Serebii aveva pubblicato una cosa grossa, che poi ha dovuto rimuovere, che poi ha ripostato dopo tempo. Non credo che Nintendo gli faccia troppe grane, hanno capito anche loro che è tutta pubblicità gratuita, ma credo proprio detti loro i tempi, della serie: "prima del 2 ottobre, mega Charizard X non lo devi rivelare" e cose così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avrei voluto postare qualche frase ad effetto per guadagnare mi piace e fare la figura del figone, ma il buon senso mi dice di tornare in-topic:

se Serebii, Pokébeach, ecc. sono stati denunciati in passato, perché hanno continuato a postare materiale non ancora annunciato ufficialmente nonostante la denuncia/le denuncie passate?
So per certo che la Nintendo ha preso nota di tutti i siti che hanno rivelato informazioni riservate prima del loro annuncio ufficiale e che prenderanno provvedimenti per il futuro (evitare di organizzare eventi insieme ecc). In particolare è stato segnalato anche Pokémon Millennium, mentre ci sono stati fatti i complimenti per essere riusciti ad evitare le rivelazioni. Inoltre è stato fatto notare che il sito ufficiale di Tpci fa abbastanza schifo, quindi non sarebbe proprio il male assoluto provare a fare collaborazioni serie con siti esterni (ovviamente il wiki sarebbe in cima alla lista), ma Snor, tu queste cose le dovresti avere già lette un paio di mesi fa ;)
 
Top Bottom