Battle in Pokémon Bianco & Nero [spoiler]

ATTENZIONE QUESTA DISCUSSIONE POTREBBE CONTENERE  (anzi contiene)  SPOILER

Su Youtube iniziano a circolare video riguardanti le lotte sul nuovo gioco Pokémon, sarebbe simpatico raccoglierli e commentare insieme le animazioni dei pokémon e dei loro attacchi.

Inizio con questo:

Le animazioni delle mosse caratteristiche delle mascotte sono davvero fighe *-*

il maialone e il maialino sono carini io prenderò quello poichè ho sempre avuto starter fuoco

blu rosso (charmander)

oro argento crist<allo(cyndaquil)

zaffiro rubino smeraldo (torchic)

platino diamante perla (chimchar)

hg e ss (cyndaquil)

nero e biano (scieglerò pokebu)

l'attacco di reshiram è bello, ma quello di mr. synchro oscuro (zekrom) è ultra figo!  :)

dio cribbio però, hanno lasciato il bip mongoloide per i PS bassi; con tutto il più sincero rispetto per chi ha handicap fisici o mentali io mi chiedo, ma i programmatori dei giochi pokemon per caso credono che chi gioca sia cieco?!?!? anzi, considerando gli orrori di questa quinta generazione, in effetti potrebbe essere vero, una volta tanto

Non esattamente, c'è un tipo di erba più scura/folta di quella normale in cui c'è una certa percentuale di probabilità di incappare in un doppio incontro con pokemon selvatici.

In tutti gli altri posti, ci sono i soliti incontri casuali 1 vs. 1.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Da poco ho iniziato anch'io black..

Vabbè, metto sotto spoiler una cosa.. Un trick e una domanda..

Livellare è un gioco da ragazzi.. Basta andare in un qualunque percorso e stare ai bordi dell'erba, non dentro l'erba, diciamo ai limiti al di fuori e muoversi lungo quel perimetro circostante.. A breve apparirà la patch che si muove con Tabunne, con exp 500+ dal livello 11 in su..

Ora la domanda, non sono ancora riuscito a capire se facendo la stessa cosa nell'erba blu, delle lotte in doppio, possa muoversi una patch come nell'erba normale.. A me non esce niente per ora, ma a voi è capitato di muovere la patch nell'erba in doppio? Così l'exp sarebbe ua cavolata, dando già al livello 15 1000+ exp in doppio :)

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Bellissime le animazioni anche se sembra che Zapdos abbia le convulsioni =D

Inizia ad interessarmi Zoroark... cavolo è stupendo che si camuffa in un Pokémon della squadra e non capisci chi è in realtà!

Quello che mi domando, in realtà, è come abbia fatto l'avversario a dare dei nickname di grandezza superiore alle 5 lettere...

Inoltre, mi è dispiaciuto non vedere realmente in azione il candelabro mentre la palla spinosa erba-acciaio conferma le mie aspettative... anche se non mi convince del tutto il set...

Infatti l'ha usato malissimo, avrebbe dovuto mettere Gyro Ball.

Comunque entrambi hanno usato un team fatto col Pokésav, quindi è questa la chiave della risposta ai nick con 10 caratteri.

Il puro drago del video impara anche Pursuit.

(mi sembra)

Comunque sia è davvero bello a "veder" muovere i "vecchi" pokémon *-*

Gamer96 ha detto:
Da poco ho iniziato anch'io black..

Vabbè, metto sotto spoiler una cosa.. Un trick e una domanda..

Livellare è un gioco da ragazzi.. Basta andare in un qualunque percorso e stare ai bordi dell'erba, non dentro l'erba, diciamo ai limiti al di fuori e muoversi lungo quel perimetro circostante.. A breve apparirà la patch che si muove con Tabunne, con exp 500+ dal livello 11 in su..

Ora la domanda, non sono ancora riuscito a capire se facendo la stessa cosa nell'erba blu, delle lotte in doppio, possa muoversi una patch come nell'erba normale.. A me non esce niente per ora, ma a voi è capitato di muovere la patch nell'erba in doppio? Così l'exp sarebbe ua cavolata, dando già al livello 15 1000+ exp in doppio :)
No, non c'è per il doppio

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom