Harry Potter 7 [Films]

Columbus e Yates sono gli unici due che hanno saputo cogliere per bene i libri e farne adattamenti molto belli. Avevo già visto il trailer circa 10 giorni fa, e lascia ben intendere che anche questo sarà un film carino.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il trailer è hollywoodiano in piena regola, lascia SEMPRE ben sperare, esattamente come il 5 ed il 6, che si sono rivelati mediocri. Per quanto mi riguarda, sono solo altri 2 film che non andrò a vedere al cinema.
 

PkmnHunter

Passante
Di Harry Potter film si può dire "completo" solo il primo che tratta quasi tutto quello che tratta il libro.

Negli altri capitoli, 2° compreso, è stato tagliato troppo per motovi di tempo.

Dovevano segmentarli fin dall'inizio in maniera più marcata come è stato deciso di fare per il 7° film.
 

gGiova

e-ehi.
PkmnHunter ha scritto:
Di Harry Potter film si può dire "completo" solo il primo che tratta quasi tutto quello che tratta il libro.

Negli altri capitoli, 2° compreso, è stato tagliato troppo per motovi di tempo.
Beh, non bisogna ignorare che il primo era un libretto per bambini, poi già dal secondo i libri si sono allungati di molto in durata

PkmnHunter ha scritto:
Dovevano segmentarli fin dall'inizio in maniera più marcata come è stato deciso di fare per il 7° film.
è propio questo che mi attira di questo film. è molto + facile riprodurre un libro lungo in 5 ore che in 2 ore e mezza ... secondo me è fatto bene.
 

U.T.

Star
Per me la mania di Harry Potter è finita (ormai da un bel po' di anni); infatti i migliori sono stati il primo e il secondo dove c'era quel senso di novità che pochi film sanno regalare.

Aggiungo che il 6 non mi é piaciuto e penso che il 7 non risollevi la situazione (cmq penso che andrò a vederlo lo stesso).
 

PkmnHunter

Passante
Lord COCKroaches ha scritto:
Beh, non bisogna ignorare che il primo era un libretto per bambini, poi già dal secondo i libri si sono allungati di molto.
E' quello che implicitamente intendevo dire.

Poi c'è anche da dire che nei primi film (il primo soprattutto), come nel libro, era quasi tutto "rose e fiori". Il 7° conoscendo la storia conterrà sicuramente scene più forti ed entusiasmanti rispetto a tutti gli altri.
 

gGiova

e-ehi.
PkmnHunter ha scritto:
Poi c'è anche da dire che nei primi film (il primo soprattutto), come nel libro, era quasi tutto "rose e fiori". Il 7° conoscendo la storia conterrà sicuramente scene più forti ed entusiasmanti rispetto a tutti gli altri.
già xD pero quelli mica scemi .... hanno messo come prima cosa

volvemort che lancia l'avada kedavra a harry
, cosi tuttte le fan scatenate che OVVIAMENTE non sanno come va a finire corrono al cinema xD

secondo voi come sarà il 3d? io sono  un tantino perplesso, non me lo aspettavo :/
 

PkmnHunter

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
Per me farà di nuovo record di incassi al botteghino, smentendoti.
Quoto.

All'ultimo film, al cinema ho visto gente che non mi sarei mai aspettato di vedere durante la proiezione di un film di Harry Potter
 
1)

Mai vista tanta folla alla prima di un mio film.Impressionanti, tutti questi ragazzini vestiti da maghi. Ma davvero Harry Potter è cosi famoso?
2)Meglio leggere il libro, che è sempre migliore di qualunqe film.

3)Se leggere non vi va guardate almeno sta parodia dei primi tre film.
 

U.T.

Star
Lord COCKroaches ha scritto:
Bhe, il 1 e il 2 erano belli .... e anche il 4 non era niente male ...

sono gli altri che sono deludenti ...
Il 3 non mi è piaciuto proprio; il 4 concordo; non era male e manco il 5 ma il 6 ... veramente brutto.

Cmq io non dico che non avrà successo (tutt'altro); ma penso che non arriverà mai ai livelli de primi 2.
 

U.T.

Star
Ok, sono andato a vederlo con dei miei amici questo pomeriggio e devo dire che avevate ragione; non è stato affatto male.

L'ho gradito molto di più dei 2 precedenti ma il finale ti fa rimanere proprio male e non è affatto lieto essendo solo la prima parte :)

Ora aspetto il futuro seguito :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
... Non penso proprio ci sarà alcun seguito, il 7 è l'ultimo '_'

Anche se quel piccolo capitolo alla fine del settimo libro fa sperare in una continuazione... che non ci sarà.
 

U.T.

Star
Assideramento ha scritto:
... Non penso proprio ci sarà alcun seguito, il 7 è l'ultimo '_'

Anche se quel piccolo capitolo alla fine del settimo libro fa sperare in una continuazione... che non ci sarà.
Intendevo la seconda parte de "I doni della morte"
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Ok, sono andato a vederlo con dei miei amici questo pomeriggio e devo dire che avevate ragione; non è stato affatto male.

L'ho gradito molto di più dei 2 precedenti ma il finale ti fa rimanere proprio male e non è affatto lieto essendo solo la prima parte :)

Ora aspetto il futuro seguito :)
sembri parlarne bene :D io ci andrò uno di queste sere
 

U.T.

Star
IRDC ha scritto:
sembri parlarne bene :) io ci andrò uno di queste sere
Sì, è bello; soprattutto perchè pieno di azione e effetti speciali da tutte le parti.

Ti avverto già che ci rimani di... schifo alla fine.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Sì, è bello; soprattutto perchè pieno di azione e effetti speciali da tutte le parti.

Ti avverto già che ci rimani di... schifo alla fine.
Ho letto il romanzo ;D

...

Non si discosta dal romanzo, VERO? *prende la mazza da baseball*
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho litigato con parecchi amici che insistevano dicendo che fosse in 3d (e poi sono andati al cinema senza occhialini), ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che in effetti doveva esserlo ma è stato smentito poche settimane prima della premiere

immagino che il trailer si riferisca alla seconda parte allora...

fiero di non averlo ancora visto comunque, inoltre le sale erano prenotate tipo da qui a 3 settimane (che gente...)
 
Top Bottom