Nintendo Next Generation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerb

Parroco
nintedorevolution8xk.jpg


Con l'E3 alle porte è tempo di avere un 3d in cui discutere di una console che si prepara ad arrivare sul mercato entro la fine dell'anno con una [e chissà, magari all'E3 ne sveleranno altre] caratteristica per ora unica: Il Pad.

Perché con questo "telecomando" manovrabile con una mano sola [2 se si collega la leva analogica] finisce un modo di giocare e ne inizia uno totalmente nuovo.

Ora vediamo cosa si conosce per certo:

- Lineup di lancio di almeno 20 [venti] titoli, tra cui si presume Super Smash Bros Online e il più conosciuto Red Steel.

- Retrocompatibilità.

- Possibilità di scaricare i giochi che hanno fatto la storia.

- Prezzo inferiore alle concorrenti, i dettagli verranno svelati all'E3.

- Revolution è un nome in codice [qui si spiega il titolo del 3d], per il web girano voci riguardanti un fantomatico "Nintendo GO". imho sia il nome che il logo sUkano parecchio.

Inoltre c'è da segnalare il ribasso dei prezzi che Nintendo ha intenzione di continuare, infatti i giochi per il Revolution dovrebbero costare più o meno 40€.

Presentazione del Pad
 
Ultima modifica di un moderatore:
liuton2005 ha scritto:
Non funzika il link..

Cmq preferirei che ci fosse la versione del pad con il filo.. Nessun accessorio wireless mi piace (tranne il wireless del GBA per pokémon)..
Ah sì? Quindi preferisci limitarti i movimenti rischiando di scaraventare la console a terra in un impeto di gioco?  -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Ah sì? Quindi preferisci limitarti i movimenti rischiando di scaraventare la console a terra in un impeto di gioco?  -.-
Mi da fastidio il fatto di dover sempre caricare le batterie del pad ma cmq mi sembra di aver visto in un'immagine un buco per le memory apparentemente del cubo e buchi anche per i pad del cubo.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle potenzialità grafiche del Revolution?
 

Razile

Rappresentante di classe
sembra che sia di poco + potente del GC...alla nintendo hanno detto che lavorano + sulla giocabilita che sulla grafica
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
sembra che sia di poco + potente del GC...alla nintendo hanno detto che lavorano + sulla giocabilita che sulla grafica
Veramente quello era solo un rumor che nessuno ha mai confermato. Le potenzialità sono ancora sconosciute [almeno, non ho mai visto articolo che le specificasse].
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Con l'E3 alle porte è tempo di avere un 3d in cui discutere di una console che si prepara ad arrivare sul mercato entro la fine
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'E3??

;) :P -.-
 
liuton2005 ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'E3??

;) :P -.-
Caro Liuton, L'E3 (Electonic Entertainment Expo) è, come dice il nome, la più grande fiera internazionale dei videogiochi e dell'intrattenimento elettronico. Si tiene ogni primavera a Los Angeles. E negli ultimi anni è stato teatro di grandi avvenimenti nella storia dei videogiochi. E' là, per esempio, che è stato mostrato per la prima volta al pubblico la prima versione del Nintendo DS, e l'anno scorso anche il revolution ha fatto la sua prima comparsa durante questo evento.
 
Beh, non resta che aspettare la presentazione e il nome definitivo della console. Se i giochi costano così poco, allora è una cosa fantastica! Il problema per me sarà l'acquisto della console, meglio cominciare a risparmiare da adesso...

La mia unica preoccupazione è la connessione ad Internet... spero di poter scaricare i giochi anche con la linea 56k...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom