Fic Challenge 2010 - Discussione

Gkx ha scritto:
se rispetta le regole definite direi di sì
Ottimo(anche se a dir la verit' io volevo partecipare con questo racconto alla prossima Fan Fic, perche non lo riesco a finire in un mese e mezzo e poi "La moneta" mi ha dato un-ottimo spunto.)
 
come funziona (nello specifico) la cosa della pubblicazione? O.o

io avrei una storia da raccontare (a dire il vero è un sogno che ho fatto) e vorrei, se possibile, averne i diritti di copia, ma non la pubblicazione....se ciò non fosse possibile, inventerò un'altra storia...sempre che ne abbia il tempo.
 

Gkx

Admin
?

postando la tua storia sul forum "regali" a pokémon central i diritti di pubblicazione (nell'apposito topic) e null'altro.
 
N

Namizou

Volevo sapere...ma il racconto da inviare deve essere completo, quindi compreso di finale, oppure si può lasciar intendere che la storia non si conclude lì?
 
Domanda:Sto crivendo la FIC, voledo seuire la raccia N° 2(della moneta). Solo dopo, analizzando la stora, ho capito che la monta non è l'argomento principale, ma è abastanza rilevante e ho usato na 50na di parole per descriverla. Facio che il testo è "a stile  libero" o "con la moneta"?
 
Pokématenic ha scritto:
Domanda:Sto crivendo la FIC, voledo seuire la raccia N° 2(della moneta). Solo dopo, analizzando la stora, ho capito che la monta non è l'argomento principale, ma è abastanza rilevante e ho usato na 50na di parole per descriverla. Facio che il testo è "a stile  libero" o "con la moneta"?
non deve essere necessariamente l'argomento principale. puoi dire benissimo di aver seguito la traccia 2
 

Steph

Great Teacher
Mod
si può dare una proroga di 1-2 giorni?

purtroppo la fine del mese di ottobre/inizio novembre coincide con feste e festine varie, la gente che non ha avuto tempo di scrivere potrebbe avere più tempo

anche più di 2 giorni son ben accetti :x
 
Tip Tap ha scritto:
si può dare una proroga di 1-2 giorni?

purtroppo la fine del mese di ottobre/inizio novembre coincide con feste e festine varie, la gente che non ha avuto tempo di scrivere potrebbe avere più tempo

anche più di 2 giorni son ben accetti :x
Se fate cosi riscrivo la fic perchè ho fatto gli ultimi 3 capitoi oggi e andavo di fretta. :)

Comunque l'idea mi piace, l'appoggio
 

Gkx

Admin
diamo un'altra settimana, vah :)

(ovviamente vale per tutti; in caso, chi ha già inviato la fic e volesse correggerla o sistemarla è autorizzato a inviarne, sempre entro una settimana, una nuova versione).

la nuova scadenza è alle 23:59 di DOMENICA 7 NOVEMBRE.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho finito il NaNoWriMo dell'anno scorso cinque minuti fa, dite che un paccone sulle 124000 parole è troppo? (No dai, scherzo, quest'anno non ho tempo e dato che finisce a novembre mi si accavalla con il NaNo di quest'anno che per me ha la precedenza. E due mezzi esami a metà novembre.)
 

deynon

Passante
Capito...il gioco basato su halloween di quest'anno non funziona...vabbè. Se gli organizzatori decidono una proroga ok, ma la storia delle feste mi sembra piuttosto ridicola.

Vabbè :)
 
DOmandina: come nei scorsi tornei, ci saranno 2 vincitori, unosvcelto dal publico e uno dalla giuria oppure ce ne sarà solo uno scelto dalla giuira?
 

Gkx

Admin
data la scarsa partecipazione abbiamo previsto solo primo e secondo classificato, scelti dalla giuria.

mi scuso personalmente per il ritardo nella pubblicazione dei risultati, ma siamo tutti impegnatissimi...
 
Top Bottom