raikou
strumento calamita
natura mite +10% atkspec -10% def
EVs 252 atkspec 252 speed
set: ondashock calmamente fulmine agilità
raikou è il primo pokemon ad essere mandato in campo. è uno swepeer speciale, su di lui non ho quasi nessun dubbio, tranne
per il set: agilità non mi fa proprio impazzire come mossa non so se tenerla o cambiarla.
venusaur
strumento miracolseme
natura fiacca +10% def -10% def spec
EVs 252 def 252 speed
set: tossina gigassorbimento sintesi sonnifero
venusaur è un muro fisico, lo uso per addormentare e avvelenare i pkmn avversari mentre riguadagno ps con gigassorbimento
potenziato da miracolseme.
vaporeon
strumento acqua magica
natura docile -
EVs 252 speed 252 def spec
set: idropulsar idrondata idrocannone geloraggio
vaporeon lo EVserei come muro speciale, rafforzando la statistica migliore; è un punto d'appoggio per la squadra, per
eliminare swepeer di fuoco e con geloraggio eventuali draghi.
alakazam
strumento -
natura ardente +10% atk spec -10% def spec
set psichico calmamente psicoraggio psicotaglio
alakazam è uno swepeer speciale, per togliere di mezzo pokemon psico o lotta che sono abbastanza fastidiosi.
honchkrow
strumento -
natura docile -
EVs 252 speed 252 atk
set palla ombra volo ombra nott. neuropulsar
honchkrow è uno swepeer fisico, gli ho insegnato volo x essere piu efficace contro i tipi erba e coleottero.
steelix
strumento -
natura ingenua +10% vel -10% defspec
EVs 252 speed 252 atk
set fossa terremoto sassata geoforza
steelix è quello di cui sono meno convinto riguardo al set. lo uso contro pokemon elettro e pokemon volanti.
questo è il mio primo team, vi prego di non essere troppo severi, non sono un'esperto. gradirei soprattutto
consigli sui set e sugli strumenti, ma anche sugli EVs. grazie

natura mite +10% atkspec -10% def
set: ondashock calmamente fulmine agilità
raikou è il primo pokemon ad essere mandato in campo. è uno swepeer speciale, su di lui non ho quasi nessun dubbio, tranne
per il set: agilità non mi fa proprio impazzire come mossa non so se tenerla o cambiarla.
venusaur

natura fiacca +10% def -10% def spec
EVs 252 def 252 speed
set: tossina gigassorbimento sintesi sonnifero
venusaur è un muro fisico, lo uso per addormentare e avvelenare i pkmn avversari mentre riguadagno ps con gigassorbimento
potenziato da miracolseme.
vaporeon
natura docile -
EVs 252 speed 252 def spec
set: idropulsar idrondata idrocannone geloraggio
vaporeon lo EVserei come muro speciale, rafforzando la statistica migliore; è un punto d'appoggio per la squadra, per
eliminare swepeer di fuoco e con geloraggio eventuali draghi.
alakazam

natura ardente +10% atk spec -10% def spec
set psichico calmamente psicoraggio psicotaglio
alakazam è uno swepeer speciale, per togliere di mezzo pokemon psico o lotta che sono abbastanza fastidiosi.
honchkrow

natura docile -
EVs 252 speed 252 atk
set palla ombra volo ombra nott. neuropulsar
honchkrow è uno swepeer fisico, gli ho insegnato volo x essere piu efficace contro i tipi erba e coleottero.
steelix

natura ingenua +10% vel -10% defspec
EVs 252 speed 252 atk
set fossa terremoto sassata geoforza
steelix è quello di cui sono meno convinto riguardo al set. lo uso contro pokemon elettro e pokemon volanti.
questo è il mio primo team, vi prego di non essere troppo severi, non sono un'esperto. gradirei soprattutto
consigli sui set e sugli strumenti, ma anche sugli EVs. grazie