shedinja

Mens

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Devono ankora farlo il pokemon perfetto =)
Se esistesse un Pokémon perfetto probabilmente sarebbe vietato dappertutto (anche se Arceus ci si avvicina abbastanza, e infatti è uber).
 

Devil93™

More then devilish
Si, lo so :)

la mia era una constatazione del fatto ke nn esistono pokemon perfetti o invincibili (anke se devo dire ke mi sn cagato addosso parekkio quando ho visto x la 1 volta un sableye kn magidifesa xD) ma solo pokemon più fastidiosi di altri :D

se ci fosse un pokemon invincibile ke si giokerebbe a fare? ^^ Vincerebbe sempre lui e toglierebbe tt il divertimento
default_chirolp_gaan.gif


(ksà di ksì speciale arceus, a parte le stats esageratamente alte, ke lo fa avvicinare a essere perfetto?
default_chirolp_gaan.gif
)
 

Porto

Amministratore di condominio
Spiritomb con magidifesa e' fortissimo ma nn imbattibile: per la questione di rogodenti l'avevo chiesto io, infatti dovrei affrontarne uno di un mio amico tra poco ( so che e' da pazzi ma voglio vedere se riesco a tener testa a  un cheat) e dovrebbe appunto essere, da come mi hanno risposto, l'unico modo per colpirlo. Ma, anche se nn centra nulla, gelodenti e tuonodenti nn lo danneggiano?

Ritornando a sedinja, la sua e' una bella abilita' ma i punti deboli si trovano... :) :D
 

Voldemort

Amico
mewlegend ha scritto:
Spiritomb con magidifesa e' fortissimo ma nn imbattibile: per la questione di rogodenti l'avevo chiesto io, infatti dovrei affrontarne uno di un mio amico tra poco ( so che e' da pazzi ma voglio vedere se riesco a tener testa a  un cheat) e dovrebbe appunto essere, da come mi hanno risposto, l'unico modo per colpirlo. Ma, anche se nn centra nulla, gelodenti e tuonodenti nn lo danneggiano?

Ritornando a sedinja, la sua e' una bella abilita' ma i punti deboli si trovano... :) :D
MI PARE solo rogodenti ^^ . Comunque mi pare funzioni pure tossina o fuocofatuo eh .
 
Fire Fang inexplicably bypasses Wonder Guard, even if it is used on a Pokémon that does not have a weakness to Fire-type moves (e.g. a Porygon2 that used Trace on a Shedinja). This does not apply to Ice Fang and Thunder Fang, however.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok grazie, per le alterazioni di stato lo sapevo, e poi solo rogodenti quindi.... Grazie ancora. :) :D
 
Top Bottom