colorado

gGiova

e-ehi.
ho smesso di guardarlo alla prima puntata cn il presentatore nuovo.

Beppe aveva classe, e aveva un rapporto comico cn la maggior parte delle persone.

quelllo nuovo nn mi dice niente.
 

gGiova

e-ehi.
poi ormai nn fa ridere ... cioè, sono SEMPRE gli stessi tormentoni ... SEMPRE. mai niente di nuovo ...

nelle prime 2 "stagioni" era anni luce avanti a Zelig, xche sono tutti comici che la prima volta fanno schiattare , ma che dopo anni ti risenti la stessa frase ti viene da piangere ...
 

Devil93™

More then devilish
Quoto, purtroppo, sia sui comici ke sul presentatore...

braida aveva molto + stile e faceva anke + ridere...

savino è simpatico, ma sta bene solo a fare la radio, a colorado è un pò una cavolata...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Da qualche edizione non riesco più a seguirlo.. Sta diventando troppo stupida la comicità che fanno..
 

XMandri

back from hell
Personalmente provo disprezzo per quei comici che cercano di farti ridere con cose ridicole,come i clown,invece di quelli che ti colpiscono con una battuta.Voglio dire,ideare una battuta o un gioco di parole non è una cosa da tutti,ma io posso benissimo andare da un mio compare e tirargli un calcio alle parti basse e lasciarlo dimenare sul palco mentre il pubblico ride...Robaccia

Detto questo,non mi sembra il caso di valutare i programmi in sè se non molto sommariamente.Darei fuoco a molti di colorado e ad alcuni di zelig,ad esempio il tipo di sfighe mi piaceva un pochino :|
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
ad esempio il tipo di sfighe mi piaceva un pochino :|
Quello era una leggenda , altro che storie.

cmq era un comico + alla zelig, che appunto faceva ridere parlando e non calciorotolando la gente (ma c'è ancora?)
 

XMandri

back from hell
Oddio,i gemboy mi piacciono,e poi ho la sindrome dell'artista divinizzato,ovvero mi piacciono molto i lavori prima,se adesso si mettessero a tirarmi merda nelle orecchie mi piacerebbero lo stesso.(entro certi limiti)
 
Top Bottom