Weavile

Unji

Parroco
Allora io avevo un progetto x un buon Weeavile !

Voleo far uno weavile con natura decisa  ke avesse Tritartigli !

Ho letto sula wiki ke servono almeno uno dei diversi pokemon x farli apprendere quela mossa io ho Sandshrew

Ma nonostante abbia fatto 5 uova nn è nato nessun sneasel ke abbia tritartigli ma tt e 5 avevano : Graffio, Provocazione e fulmisguardo !

Cosa devo fare per farli apprendere Tritartigli di preciso !

Riguarrdo alla natura so benissimo cm fare li faccio fare un sacco i uova fino a ke nn ha la natura decisa !

Poi mi piacerrebbe gelopugno ma quello basta usare Squama Cuore e il gioco è fatto !

Conosco le sue debolezze

Lotta 4×

Roccia 2×

Coleottero        2×

Acciaio 2x

Fuoco 2×

Grazie al wiki  ;)

E poi cosa significa : "gruppo uova = terra"
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Devi farlo accoppiare con un Pokémon che abbia GIA' tritartigli. Quindi la insegni ad un Sandslash MASCHIO, lo metti alla pensione con Weavile/Sneasel femmina ed eccoti il cucciolo con tritartigli.

"Gruppo uova = terra" significa semplicemente che i Pokémon con cui si può accoppiare Weavile sono quelli di questo gruppo:

http://www.serebii.net/pokedex-dp/egg/ground.shtml
 

Unji

Parroco
grz allora alleno sandsrew il fatto ke nn apprende tritartigli devo accoppiare sneasel femmina con sandlslash maskio
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Castlevania97 ha scritto:
grz allora alleno sandsrew il fatto ke nn apprende tritartigli devo accoppiare sneasel femmina con sandlslash maskio
Devi accoppiare Sneasel femmina con Sandslash maschio, che deve avere già imparato tritartigli. Non puoi pretendere che un Pokémon passi al figlio una mossa che può potenzialmente imparare ma che ancora non gli hai insegnato!
 
Top Bottom