chiarimento sugli EV

wasabi92

Zoidberg
premesso che ho cercato in lungo e in largo su questo forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, apro questo topic per chiedervi se l'allenamento con EV inizia ad un determinato livello (si vocifera che il pokemon non prende EV fino al livello 20). Per scrupolo inizio sempre l'allenamento sin dal livello 1, ma mi sarebbe di grand'aiuto sapere se sia effettivamente vero.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non importa a quale livello si cominci, basta che si sappiano già le EV iniziali (anche se è meglio partire il prima possibile per dare più spazio dato che al lv100 non è più possibile assegnare EV con le lotte). Il Pokémon può ottenere EV anche dal lv1. Per partire da 0EV basta azzerare con le bacche eventuali EV già spartite oppure aver fatto salire di livello il Pokémon con Pensione e/o caramelle rare.
 

wasabi92

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Non importa a quale livello si cominci, basta che si sappiano già le EV iniziali (anche se è meglio partire il prima possibile per dare più spazio dato che al lv100 non è più possibile assegnare EV con le lotte). Il Pokémon può ottenere EV anche dal lv1. Per partire da 0EV basta azzerare con le bacche eventuali EV già spartite oppure aver fatto salire di livello il Pokémon con Pensione e/o caramelle rare.
sisi quello era ovvio, infatti mi riferivo in particolare ai pokemon nati dalle uova. grazie mille!
 
Top Bottom