1 Team

Sciacallo55

Zoidberg
Salve a tutti voglio presentarvi il mio primo team....  Le Evs sono distibuite così: Hp, Attacco, Difesa, Att. Speciale, Dif Speciale, Speed

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.png

Bronzong@Avanzi

Abilità: Levitazione

Natura: Sassy

Evs:252/84/80/0/92/0

~ Stealth Rock

~ Gyro Ball

~ Payback

~ Explosion/Terremoto

Lo uso come primo pokèmon per piazzare le rocce e per recare un po' di danni quando è allo stremo uso esplosione

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/medicham.png

Medicham@Choice scarf

Abilità: Forzapura

Natura: Jolly

Evs:0/252/0/0/0/252

~ Hi Jump Kick

~ Psycho Cut

~ Ice Punch

~ ThunderPunch

E uno degli attaccanti fisici più potenti del gioco lo uso per abbattere eventuali Skarmory o quant'altro

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blissey.png

Blissey@Avanzi

Natura: Bold

Abilità: Alternacura

Evs: 252/0/252/0/0/4

~ Seismic Toss

~ Flamethrower

~ Toxic

~ Softboiled

Lo uso per rompere le scatole ai nemici

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kingdra.png

Kingdra@Rocciaumida

Abilità: Nuotovelox

Natura: Modesta

Evs:0/0/0/252/4/252

~ Rain Dance

~ Hydro Pump

~ Dragon Pulse

~ Signal Beam

Attaccante speciale e lo uso per la velcità sotto la pioggia

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scizor.png

Scizor@Choicescarf

Abilità: Tecnico

Natura: Jolly

Evs: 12/252/0/0/0/244

~ U-turn

~ Pursuit

~ Superpower

~ Bullet Punch

Attaccante fisico

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zapdos.png

Zapdos@Lifeorb

Natura: Modesta

Abilità: Pressione

Evs:0/0/0/252/0/252

~ Thunder

~ Roost

~ Hidden Power Grass

~ Heat Wave

Attaccante speciale ho messo tuono per sfruttare la pioggia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non serve uppare dopo a malapena quattro ore, se nessuno ha niente da dire sul tuo team non puoi certo obbligare gli altri a rateare...

Evita post tipo "up" per favore, a meno che il tuo topic non finisca in basso in basso.
 

Porto

Amministratore di condominio
Credo che nn ci sono grosse modifiche da fare: potresti cambiare la natura di medicham in decisa per potenziare attacco, se poi anche scizor vuoi farlo attaccante fisico potresti dargli danzaspada, forbice x, metaltestata, trespolo altrimenti potresti puntare un po' sulla velocità con agilità + metaltestata, forbice x, breccia ( a tua discrezione). Per kingdra sostituirei magari geloraggio al posto di segnoraggio (qui nn sono molto sicuro, fai tu ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sciacallo55

Zoidberg
mewlegend ha scritto:
Credo che nn ci sono grosse modifiche da fare: potresti cambiare la natura di medicham in decisa per potenziare attacco, se poi anche scizor vuoi farlo attaccante fisico potresti dargli danzaspada, forbice x, metaltestata, trespolo altrimenti potresti puntare un po' sulla velocità con agilità + metaltestata, forbice x, breccia ( a tua discrezione). Per kingdra sostituirei magari geloraggio al posto di segnoraggio (qui nn sono molto sicuro, fai tu ;))
Faccio caso però che scizor ha  choicescarf e quindi dopo aver usato trespolo devo per forza cambiarlo e non mi sembra tanto bene... ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
Sciacallo55 ha scritto:
Faccio caso però che scizor ha  choicescarf e quindi dopo aver usato trespolo devo per forza cambiarlo e non mi sembra tanto bene... ;)
Purtroppo è questa un po' la fregatura di choicescarf. Cmnq trespolo lo puoi sostituire con nottesferza e sostituire la sciarpa con affilartigli, oppure puoi optare per il secondo moveset. Come preferisci. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom