generazione/regione preferita?

Quale tra le regioni/generazioni preferite?

  • Mi piace Kanto

    Voti: 28 16,6%
  • Mi intriga Johto

    Voti: 50 29,6%
  • Mi stuzzica Hoenn

    Voti: 43 25,4%
  • Mi gusta Sinnoh

    Voti: 26 15,4%
  • Mi ispira Unima

    Voti: 15 8,9%
  • ... Kalos

    Voti: 7 4,1%

  • Votatori totali
    169

Camerupt01

OR: 721/721
Indubbiamente la regione di Sinnoh! Una regione straordinariamente bella da togliere il fiato. È stata la mia prima regione Pokémon, e sono cresciuto con questa. I Pokémon credono questa generazione (la quarta, che è anche la mia preferita) abbiano raggiunto il massimo del successo. 

Al secondo posto c'è forse Hoenn, molto esotica, ambienti naturali veramente bellissima, mi ricorda tanto l'estate. Una grande avventura estiva la si potrebbe definire... 

Poi Johto, davvero poetica. 
Ce l'ho fatta a trovare una terza tua discussione con necropostiiing! E quindi 

Viva il necropostiiing III

Comunque la mia preferita è ovviamente Hoenn
 
Ma non mi citare robe del 2014 che manco ricordo che intendevo dire, forse volevo provocare qualcuno :^D

Per motivo di affetto preferisco Sinnoh ma BW son gioconi.
Ahahahahahahah, giuro che non mi sono reso conto della data! Scusa... 
default_chirolp_bak1.gif
 

CarmineDiCicco

D. Mon Trainer
Indubbiamente la regione di Sinnoh! Una regione straordinariamente bella da togliere il fiato. È stata la mia prima regione Pokémon, e sono cresciuto con questa. I Pokémon credono questa generazione (la quarta, che è anche la mia preferita) abbiano raggiunto il massimo del successo. 

Al secondo posto c'è forse Hoenn, molto esotica, ambienti naturali veramente bellissima, mi ricorda tanto l'estate. Una grande avventura estiva la si potrebbe definire... 

Poi Johto, davvero poetica. 
Uhm... si.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ah...quanti ricordi; se non vado errato questo fu il primo topic in assoluto aperto da me su PCF [esatto, non mi presentai nemmeno]

comunque vedo che Johto (e con esso il buonsenso) continua a vincere sulle rivali - guardando i voti perlomeno - anche dopo 6 anni: sono fiero di voi, compagni

menzione d'onore per Sinnoh che nel 2008 ha avuto il merito di riportarmi sulla retta via ~ storia lunga ma forse potete trovarla sparsa da qualche parte qui sul forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nic

Parroco
Da ignorante con esperienza limitatissima che si ferma alla 4^gen.....
1 - 2) Kanto e Hoenn a pari merito (kanto valore affettivo ma oggettivamente guadagna solo con il settipelago), Hoenn è bella davvero
3) Johto
4) Sinnoh

le altre non le conosco LOOL
 

Nic

Parroco
Credo sia perché qui si intenda la regione intesa come geografia, paesaggi, cose da fare ecc.... L'altro topic invece più che altro la generazione intesa come i Pokemon. Credo
 
Da ignorante con esperienza limitatissima che si ferma alla 4^gen.....
1 - 2) Kanto e Hoenn a pari merito (kanto valore affettivo ma oggettivamente guadagna solo con il settipelago), Hoenn è bella davvero
3) Johto
4) Sinnoh

le altre non le conosco LOOL
Ahah la faccia arrabbiata di lucanik
Comunque anche se il post è del 2019, ti perdi ben poco a parte unima.
 
Top Bottom