Rocket
Recluta Rocket vuole lottare!
VoglioQuellaMaledettaStellinaSullaSchedaAllenatore! E' il team che sto costruendo per la torre lotta di Perla. Sto sotto esame ma nelle pause gioco un po' al DS e ho deciso che devo finire Perla al 100%. Mi manca la torre lotta che mi ha ownato pesantemente una marea di volte. Vorrei un team perfetto per sconfiggerla, quindi mi butto sugli uber e vediamo che si può fare...
Inizialmente (si parla di più di un anno fa) provai con Latias, Suicune e Regice, Poi con Staraptor, Suicune e Umbreon, poi con Latias, Suicune e Wobbuffett... ma nulla.
RUUL
Garchomp [Jolly]
@ Choice Band
4 HP 252 Atk 252 Speed
- Fire Fang Swords Dance
- Dragon Claw Outrage
- Earthquake
- Crunch
SUICUNE
Suicune [bold] il mio è Mild
4 HP 252 SpAtk 252 Speed
@Leftowers
- Substitute
- Calm Mind
- Ice Beam
- Surf
LATIOS
Latios [Timid] il mio è Mild
252 SpAtk 52 Def 52 Sp Def
@Soul Dew
- Calm Mind Psychic
- Recover
- Dragon Pulse
- Thunderbolt
Troppi Calm Mind? E' che sono un fan dei calmamente =)
Il team è in costruzione. Il primo è pronto, gli altri più o meno. Nel senso che Garchomp è evsato. Suicune non ha la natura giusta (quindi ne devo trovare uno decente) e Latios pure.
Ovviamente se avete idee per sostituire i Pokémon con qualcosa di più cattivo e meno ammazzabile suggerite.
Mi sono stufato di avere la Battle Tower imbattuta =/
Inizialmente (si parla di più di un anno fa) provai con Latias, Suicune e Regice, Poi con Staraptor, Suicune e Umbreon, poi con Latias, Suicune e Wobbuffett... ma nulla.

Garchomp [Jolly]
@ Choice Band
4 HP 252 Atk 252 Speed
- Fire Fang Swords Dance
- Dragon Claw Outrage
- Earthquake
- Crunch

Suicune [bold] il mio è Mild
4 HP 252 SpAtk 252 Speed
@Leftowers
- Substitute
- Calm Mind
- Ice Beam
- Surf

Latios [Timid] il mio è Mild
252 SpAtk 52 Def 52 Sp Def
@Soul Dew
- Calm Mind Psychic
- Recover
- Dragon Pulse
- Thunderbolt
Troppi Calm Mind? E' che sono un fan dei calmamente =)
Il team è in costruzione. Il primo è pronto, gli altri più o meno. Nel senso che Garchomp è evsato. Suicune non ha la natura giusta (quindi ne devo trovare uno decente) e Latios pure.
Ovviamente se avete idee per sostituire i Pokémon con qualcosa di più cattivo e meno ammazzabile suggerite.
Mi sono stufato di avere la Battle Tower imbattuta =/
Ultima modifica di un moderatore: