Cascate Tohjo

Unji

Parroco
Intanto ho scritto malissimo il nome  ;) ;

Ma nelle cascate che gollegano jotho con la lega pokemon cìè una stanza sotto la cascata più a sinistra e all'interno c'è una radio rotta cosa serve quella stanza ?_?

ndOmbra: modificato titolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Castlevania97 ha scritto:
Intanto ho scritto malissimo il nome  ;) ;

Ma nelle cascate che gollegano jotho con la lega pokemon cìè una stanza sotto la cascata più a sinistra e all'interno c'è una radio rotta cosa serve quella stanza ?_?
Dasv ha scritto:
Una radio rotta? O_o
In quella stanza, attraverso un'evento sbloccabile con un "celebi evento" sarà possibile viaggiare nel tempo dal santuario del bosco di lecci e potervi incontrare al suo interno Giovanni, l'ex boss del team rocket.
 
Dark Knight ha scritto:
In quella stanza, attraverso un'evento sbloccabile con un "celebi evento" sarà possibile viaggiare nel tempo dal santuario del bosco di lecci e potervi incontrare al suo interno Giovanni, l'ex boss del team rocket.
Grazie per la risposta, questo Celebi evento è stato distribuito solo in Giappone scommetto? E per l'Italia si sa qualcosa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
tutta Europa pare non stare simpatica a Celebi... in 5 generazioni non ne abbiamo potuto catturare uno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
considerato che nei nuovi giochi non sarà possibile prendere quelli vecchi fino al dex nazionale e dubito che Celebi c'entri qualcosa con la storia... (ma potrei anche sbagliarmi, magari si viaggia nel tempo tra le due versioni, e spiegherebbe le differenze di tecnologie.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non servivano i 3 felini shiny scusami? Ops, mi confondo con l'evoluzione. Allora potrebbero esserci delle sorprese, speriamo! Ma poi si potrà passare alle versioni precedenti? Chi lo sa...
 
Wariotomb ha scritto:
considerato che nei nuovi giochi non sarà possibile prendere quelli vecchi fino al dex nazionale e dubito che Celebi c'entri qualcosa con la storia... (ma potrei anche sbagliarmi, magari si viaggia nel tempo tra le due versioni, e spiegherebbe le differenze di tecnologie.)
Sì sì sono d'accordo ma ho detto quattro generazioni perchè essendo Celebi di seconda, non sarebbe da prendere in considerazione la prima storica generazione.
 
Top Bottom