E' morto Tomizawa.

Steph

Great Teacher
Mod
DEVILGOKU93 ha scritto:
Daltronde erano subito dietro di lui, è stato impossibile da evitare, anke volendo...

piccola domanda: ma quei piloti ke gli sn andati contro ki erano? stanno bene?
De Angelis e Redding... li ho visti su yt ma ora non ci sono più video (sono stati tutti rimossi, che coglioni che fanno girare)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
DEVILGOKU93 ha scritto:
Daltronde erano subito dietro di lui, è stato impossibile da evitare, anke volendo...

piccola domanda: ma quei piloti ke gli sn andati contro ki erano? stanno bene?
Mi pare Redding e De Angelis,che fisicamente stanno bene,ma mentalmente,non saprei.
 

U.T.

Star
hanno fatto un bel volo anche loro; ma penso che stiano bene fisicamente.

Mentalmente io non saprei cosa fare dopo l' accaduto  ;) ;

Chissa come si sentono da schifo ^^ ;
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Beh, che dire. Mi dispiace immensamente per la morte di Tomizawa, si sa che è una gara di moto e queste cose possono succedere. Però tra sapere che può accadere e vederlo accadere... Non ho capito subito la gravità, al momento ero più contrariata per la caduta di de Angelis (ebbene sì, tifo per lui u.u) 

Non ero una fan di Tomizawa, ma amo il motociclismo e lui era pur sempre uno dei protagonisti, soprattutto nel mondiale di quest'anno :/

Sono comunque del parere che le bandiere rosse andassero esposte. I soccorritori avevano paura a stare lì, uno è inciampato cercando di portare via Tomizawa in barella. Ma hanno dato bandiera rossa per incidenti molto meno gravi, è inconcepibile non l'abbiano data per questo, con due piloti a terra (e uno di questi era completamente immobile, tra l'altro). Ma già, mica possono fermare una gara e ritardare l'inizio della motogp, sia mai! Credo comunque che per Tomizawa non ci fosse già più niente da fare prima ancora che l'ambulanza lasciasse il circuito. E' stato spostato in fretta per essere rianimato, beccarsi 200 chili di moto per due volte e in punti vitali non lascia scampo, credo lo sapessero tutti; oltretutto il team manager della sua squadra ha detto "aveva solo 19 anni" prima ancora che venisse caricato in ambulanza, sono sicura che in ospedale ci sia arrivato morto, e in ospedale hanno potuto solo constatarne la morte (alle 14.19, appunto). Ah, e tenete conto che in casi simili prima di sbandierarlo ai quattro venti va avvertita la famiglia, quindi non avrebbero potuto dirlo prima.

Alex de Angelis fisicamente sta bene, Scott Redding è rimasto ferito lievemente, ha una decina di punti sulla schiena. Ovviamente sono entrambi sotto shock, posso solo immaginare il loro senso di colpa, spero riescano a capire che non è stata colpa loro, che non sono degli assassini :/

Sui tifosi di Rossi non commento, ma hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere degli idioti (ok, da qualche parte esistono anche tifosi intelligenti, non vorrei qualcuno si offendesse). E poi si chiedono perché ci sia gente che non sopporta il loro idolo. Eh, chissà come mai.

Per chi chiedeva il video qui ce n'è uno. Prima del video dovete sorbirvi un po' di pubblicità.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Neanche io.. Solo ora che c'è stato l'incidente ho cominciato a sentire di lui (non essendo fan dei motori)..

Eppure dopo che ho visto il video della dinamica postato da thundershock non ho saputo trattenere una lacrima..

RIP
 

U.T.

Star
Neanche io sono un fan di moto.

Ma come gia detto da Zax quando succedono cose del genere ci si sente veramente giu.  ;) ;
 

lorypowa

Passante
mr.xatu ha scritto:
hanno fatto un bel volo anche loro; ma penso che stiano bene fisicamente.

Mentalmente io non saprei cosa fare dopo l' accaduto  ;) ;

Chissa come si sentono da schifo ^^ ;
Beh, in effetti Redding gli è salito sopra con la moto, ma ovviamente era involontario, inoltre era Tomi che era scivolato in curva
 

charizad

Passante
;) ^^ ^^ ^^ mi riordo che èra morto nooo pero non potevano sospendere la corsa ci è stato un iccidente un anno fa e non lanno fermata la corsa che cattivoni ^^ ; ^^ ;
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dasv ha scritto:
Comunque non so se avete sentito, da quanto ho ascoltato oggi, Tomizawa è arrivato in ospedale vivo.
Mh, non ho sentito niente... Comunque secondo questo è morto sul colpo (che sarebbe anche un'ipotesi credibile, visti i colpi).

Comunque hanno aperto un'inchiesta sulla morte di Tomizawa, al momento sul registro degli indagati ci sono i nomi di de Angelis e di Redding e il reato ipotizzato è omicidio colposo
 
ThunderShock ha scritto:
Mh, non ho sentito niente... Comunque secondo questo è morto sul colpo (che sarebbe anche un'ipotesi credibile, visti i colpi).

Comunque hanno aperto un'inchiesta sulla morte di Tomizawa, al momento sul registro degli indagati ci sono i nomi di de Angelis e di Redding e il reato ipotizzato è omicidio colposo
Per quello che ho detto io è perchè ho letto una news veloce sul notiziario di Sky, non saprei altro... Penso anch'io che sia difficile sopravvivere a quel colpaccio e che spesso e volentieri le notizie che ci riferiscono non sono del tutto veritiere. In ogni caso, mi sembra assurdo accusare quei poveracci... A tale velocità come diavolo avrebbero potuto evitare il peggio in un lasso di tempo talmente breve? Da ricordare anche che Tomizawa è caduto dalla moto e loro si trovavano lì a due passi...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Lupetto180 ha scritto:
E' solo una procedura,comunque,di certo non saranno condannati.
Sì, è ovvio. E' la prassi in modo che possano nominare dei legali che potranno essere presenti al momento dell'autopsia, cosa che altrimenti non sarebbe possibile
 
Top Bottom