chi è piu forte??

chi è piu forte raichu o pikacu stesso livvelo??

  • Raichu

    Voti: 17 70,8%
  • Pikachu

    Voti: 8 33,3%

  • Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
stiamo parlando di simulatore,coi pokèmon già al 100.

a livello pari,moltissimi pokèmon sono piu forti/utili/pro di pika.scrivilo bene,di grazia....
 

Giaggi

Passante
Ahahah, dopo quella dell'AR non so più cosa potrei vedere di peggio!

Certo che con i trucchi un Pikachu riesca a battere Raichu, persino Raichu riuscirebbe a mandare KO un Pikachu con i trucchi.

Comunque è meglio Raichu, Pikachu ha un bel boost con l'elettropalla, ma comunque non dimentichiamo che Rai ha più difese e PS, e contano pure quelle
 

Bang

Zoidberg
Umbreon_91 ha scritto:
Frase piuttosto inutile dal momento che Volt Tackle è una mossa uovo.
lapsus.  chiedo venia, comunque credo che un raichu con locomovolt sia buono e che avendo più punti ferita. facendo na lotta con un pikachu con locomovolt  e un raichu dello stesso livello con locomovolt, con la stessa natura credo vincerebbe raichu avendo anche le statistiche migliorate ( qualcuno mi corregga non voglio dire boiate). del resto non voglio dire boiate, un pokemon è più forte a seconda di come lo si usa <-<
 

XMandri

back from hell
Le stat migliorate di Rai sono hp,le difese e la velocità.bisogna dire che Pik con elettropalla fa piu danno di raichu,ma raichu può usare altri strumenti per compensare.
 

Porto

Amministratore di condominio
il pikachu davvero forte si trova nell'anime..... :) cmnq dipende dal ruolo che serve nella squadra.... ^^ :D
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ditegli semplicemente che raichu è più forte di pikachu, il resto è tutto fiato sprecato. Già dopo le prime risposte (se non prima...) si è capito con chi abbiamo a che fare ._.
 

NoraNeko

Zoidberg
dello stesso livello?

beh se ingozzi pikachu di vitamine, avrà gli stat più alti di un raichu, il quale di base è più forte...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom