Team [OU]

Albe345

Passante
473.png
Mamoswine@Focus Sash Adamant nature 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  Snow Cloak ability

-Ice shard

-Stealth rock

-Earthquake

-Endeavor(rimonta)/Protect

Leader della squadra; piazza le rocce e grazie al suon buon attacco può far molto male a leader come heatran ed infernape, o anche aerodactyl con ice shard. Ho un dubbio tra rimonta e protezione.

242.png
Blissey@Leftovers Bold nature 252 HP/4 Spe/252 Natural cure ability

-Softboiled

-Aromatherapy

-Flamethower

-Toxic

Tipico Special wall e cleric della squadra, nient'altro da dire^^.

121.png
Starmie@Leftovers Timid nature 236 HP / 56 Def / 216 Spd Natural cure ability

-Recover

-Thunderbolt

-Rapid Spin

-Surf

Rapid Spinner della squadra; mi serve anche per OHKOare pokemon d'acqua grazie a thunderbolt.

461.png
Weavile@Choice Band/Life orb Jolly nature 4HP/252Atk/252Spd

-Ice punch

-Night slash

-Sword dance

-Brick Break (breccia)/Low kick

Physical sweeper danzatore; grazie alla sua ottima velocità outospedda moltissimi pokemon. Sono indubbio sullo strumento da assegnargli, e tra colpo basso e breccia. Inoltre non so se mettergli Ice shard al posto di una delle 3 mosse offensive per revengkillare dragonite nel caso danzi...qui lascio a voi la parola xD

392.png
Infernape@Life orb Timid nature 252 Sp.Attk/4 HP/252 Spd

-Nasty plot

-Fire Blast

-Grass knot

-Vacum wave(vuotonda)

Ottimo special sweeper grazie a congiura; dispone poi di vuotonda, ottima mossa con priorità.

330.png
Flygon@Choiche Scarf Naughty nature 252 Atk / 80 SAtk / 176 Spd

-U turn

-Earthquake

-Outrage

-Draco meteor

Molto utile per switchare grazie a U turn; inoltre dispone di un ottimo attacco e mi serve per killare Kingdra con Draco meteor.

ecco il team..ora tocca a voi rateare! ;) ;
 

Grifo94

Passante
Mamosine: meglio protect  ;) .

Starmie: non ti serve uno spinner, ti consiglio di sostituirlo con tentacruel o vappy cleric

Blissey: ci sono 252 evs che non hai detto dove vanno, ma do per scontato che siano in Def

Weawile: se gli dai sword dance non puoi mettergli la band, quindi meglio la orb

Infernape: tutto ok

Flygon: ti consiglio questo moveset:

Flygon@choice band/scarf

nature: jolly

evs 252 Atk, 252 Spd, & HP/ SpD

moveset: Earthquake

              Fire Punch

              Outrage

              Aerial Ace
 

TheTLuca

Passante
Grifo94 ha scritto:
Starmie: non ti serve uno spinner, ti consiglio di sostituirlo con tentacruel o vappy cleric
Non gli serve?!?! o.O

Se l'avversario piazza le SRock, qualche Spikes, e magari le Toxic, Infernape, Weavile, Starmie, BLISSEY e Mamoswine, ne risentono PARECCHIO!

Nono, tienilo Starmie Spinner.
 

TheTLuca

Passante
Grifo94 ha scritto:
non preoccuparti, blissey regge tutto, e poi con softboiled ti ricarichi
O.o

Non è che regge tutto perchè raggiunge 714 HP. U.U

Di Sp.Def regge tutto, di Def invece, ti ricordo che ha 10 di base!

Quindi:

Albe345 ha scritto:
blissey con un low kick è morto...
Anyway, ha provato a resistermi un Blissey Bold con Max Def ad un CChop di Electivire Max Atk con Life Orb; di 50 HP.

Ma questo perchè non avevo lo STAB, lui comunque aveva 130 di Def e 651 di HP.

Albe345 ha scritto:
mi è venuto però un dubbio...non ho pokemon che reggono danni fisici ^^ ;
Potresti inserire Forretress al posto di Starmie; fà lo stesso ruolo (Rapid Spinner) ha un altissima difesa, e con un buon Moveset, ci sta! ;)
 

Albe345

Passante
TheTLuca ha scritto:
O.o

Non è che regge tutto perchè raggiunge 714 HP. U.U

Di Sp.Def regge tutto, di Def invece, ti ricordo che ha 10 di base!

Quindi:

Anyway, ha provato a resistermi un Blissey Bold con Max Def ad un CChop di Electivire Max Atk con Life Orb; di 50 HP.

Ma questo perchè non avevo lo STAB, lui comunque aveva 130 di Def e 651 di HP.

Potresti inserire Forretress al posto di Starmie; fà lo stesso ruolo (Rapid Spinner) ha un altissima difesa, e con un buon Moveset, ci sta! ;)
Eh appunto. Quindi come posso modificare il team? pensavo a un dusknoir ma nn so chi togliere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E se danza viene sbriciolato °_°

Non so te, ma per quel che mi riguarda, tra "Cambiare e non danzare" e "Restare e venire OHKOato", preferisco la prima.
 
Top Bottom