Strumenti

Unji

Parroco
C'è un modo per sdoppiare gli strumenti in SS senza dover ricorrere allo sdoppiamento dei pokemon ?_?

una volta un mio amico mi ha detto ke se metto un voltorb con uno strumento nella pensione e gli faccio fare un uovo nasce con una copia dello strumento ma dice nei giochi vekki è vero ?_?
 

Voldemort

Amico
Castlevania97 ha scritto:
Quando in RBY catturi missingno ( ho scoperto da poco che è missingno e non missigno xD ) lo strumento al 6° nello zaino viene moltiplicato x non ricordo quanto , ma comunque tanto .
Menshay ha scritto:
MissingNo. in RBY (che mi pare non funzioni nelle versioni italiane).
Se non ricordo male avevo usato un bug per catturare missingno nella versione ITA e lo strumento al 6° posto era moltiplicato .
 

Mens

Amministratore di condominio
Non serve catturare MissingNo., basta incontrarlo e lo strumento mi pare venga moltiplicato x128. Forse nelle versioni italiane si può trovare con lo stesso trucco che permette di trovare Mew (e qualsiasi altro Pokémon), ma non sono sicuro che funzioni.
 

Voldemort

Amico
Menshay ha scritto:
Non serve catturare MissingNo., basta incontrarlo e lo strumento mi pare venga moltiplicato x128. Forse nelle versioni italiane si può trovare con lo stesso trucco che permette di trovare Mew (e qualsiasi altro Pokémon), ma non sono sicuro che funzioni.
Oops ... ho fatto un piccolo errore . Sì , se non ricordo male nelle versioni Ita si trova con il trucco di mew ,  ma allenatore diverso ( mi pare il nuotatore a Sud di Fucsiaopoli .In Ss / Hg non sapevo che si potesse sdoppiare i pokemon . Qualcuno sa come si fa ?
 
Top Bottom