yu-gi-ho world championship 2010

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me piace [stiamo parlando di "Reverse of Arcadia", vero?], anche se non sopporto il fatto che per sbloccare avversari ed espansioni in World Championship è obbligatorio progredire con la modalità storia...

Secondo me avrebbero dovuto lasciarla STACCATA e FACOLTATIVA come nei precedenti capitoli. Io la storia non la sopporto proprio, la trama è piatta, i dialoghi sono fatti male, i poligoni pure peggio.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Combatto con le mie carte "preferite" anche in World Championship, senza passare dalla storia, eh...

Attualmente ho messo su un mazzetto Rana/Monarca, più che altro per lasciare l'avversario senza carte e non farlo giocare; per partite "veloci" contro il PC.

Per quelle "serie" uso un mazzo Stall-Exodia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
magmortartheflame ha scritto:
belle carte anche quelle che si trovano con il gioco
Mica tanto, sono lontane dai livelli di "Controlla Mente" che davano nel 2005 o "Prigione Dimensionale" del 2008…

Comunque è il miglior simulatore in circolazione, il touch poi è immensamente più comodo dello schermo della psp, anche se più grande. Dà idea di giocare veramente a carte.

Il simulatore per pc poi è troppo limitato, senza ruling, però almeno lì hai i set sempre aggiornati e comprensivi di tutte le esclusive sia orientali che occidentali alla loro uscita… se quello per ds avesse la possibilità di aggiornare il database oltre alle banlist sarebbe il massimo (ma ucciderebbe il gioco di carte e le versioni successive del videogioco che esce puntualmente una volta l'anno sia per ds che psp, un'ammazzavendite così Konami non lo pubblicherebbe di certo). Non sono neanche sicuro sia realizzabile scrivere dati che non siano file di salvataggio sulle schede del ds comunque…
 
io sono al capitolo 3 e devo salvare luna e liberare antico drago fatato io la carta vera lo rinchiusa in una scatola con anche il mio deck era da un bel po' che non la aprivo però per sbaglio un anno fa lo stropicciata molto
 

Fxs

Passante
Il mazzo migliore contro il PC e il Monarca (che credo debba essere bandito dal battling Wi-fi).

Io uso il deck Alanera o Fedeli della Luce, oppure un deck Immortale Terrestre fatto molto bene da ma (è molto difficile farne uno buono di IT).
 
Top Bottom