scusate se son manato

charizad

Passante
finalmente son riuscito a battere la legaaaaaaa!!!!!!  ;) ; ^^ ; e adesso devo prendere il pokedex nazionale dove posso catturare nuovi pokemon consigli??
 

U.T.

Star
Se non erro ora riceverai il settepass dove potrai andare dalla quartisola alla settimisola. Li troverai alcuni pokèmon di Jotho.
 

Voldemort

Amico
charizad ha scritto:
finalmente son riuscito a battere la legaaaaaaa!!!!!!  ;) ; ^^ ; e adesso devo prendere il pokedex nazionale dove posso catturare nuovi pokemon consigli??
Intendi quelli di Johto / Hoenn ? Se sì , li trovi da Quartisola a Settimisola . Per prendere il Dex nazionale devi aver catturato 60 pokemon (o 50 ? Non ricordo bene)
 
ho cercato su internet dice che devi trovare il rubino a primisola il rubino si trova sul monte a destra dopo lo specchio d'acqua dopo parli con celio al pokemoncenter e di da il settepass
 

What If The Green

Rappresentante di classe
prova ad andare a primisola dove c'erano quei due del team rocket e prendere il rubino e portarlo a celio ma prima devi aver battuto la lega come vedo che hai fatto aver catturato 60 pokemon andare a parlare al prof oak che ti dovrebbe dare il dex nazionale.

Ops preceduto di qualche istante!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ZONA SAFARI io ho sempre usato quella catturando tutto quello che puoi e che ti manca nel dex soprattutto nidoran (M) e nidoran (F) facendoli evolvere con le pietre.
 

U.T.

Star
Con quelli se gia a 6, + exeggcute ed evoluzione, venonat e evoluzione, rhydon,,,

In un attimo arrivi alla cifra richiesta  ;) , prova se nò alle isole spumarine, camminando, pescando e surfando.
 

PkmnHunter

Passante
Ascolta, tu ne hai trovati 48 ma di pokèmon a Kanto ce ne sono molti di più.

Fai evolvere quelli che hai preso, moltissimi tra l'altro si evolvono con le pietre che se non sbaglio si comprano al centro commerciale di azzurropoli.

Te ne cito alcuni che si evolvono con pietra: eevee, vulpix, nidorino, nidorina, clefairy, gloom, pikachu, poliwhirl, staryu, growlithe ecc
 
Top Bottom