Un nuovo pokemon ha la mia stima xD

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwrath.png

So di non essere stato l'unico a pensarlo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Ahah non era una battuta allora! Beh che fosse la bocca era impossibile =S
anche io credevo fosse una battuta. che nn fosse la bocca lo sapevo già (sn un genio vero?XD lol)

cmnq il pokedex nn spiega proprio in modo esplicito che quella spirale sia proprio l'intestino..... :)
 

U.T.

Star
Vi siete accorti che il senso della spirale di poliwag è il contrario di quello delle sue evoluzioni.

Sapete perchè???
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
cmnq il pokedex nn spiega proprio in modo esplicito che quella spirale sia proprio l'intestino..... :)
hai letto la voce relativa al dex in cristallo?

(peraltro l'intestino è l'organo più simile a quella forma)
 

MC5

n00b ante litteram
Stomach_colon_rectum_diagram_it.jpg


però se questo:

Cuore-03.jpg


ti sembra più simile a una spirale...sono opinioni...
 

U.T.

Star
Ultimamente mi piace troppo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png

Insomma ha le zampe palmate, è blu ed ha quell'aspetto così serio ed intelligente.

Sono veramente dispiaciuto però che non vanta del doppio tipo acqua-psico... un vero peccato :)
 

Porto

Amministratore di condominio
nn male, ma il migliore rimane //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowpoke.png

mi sa di pokemon che sembra essere scemo, ma in realtà è il più dritto di tutti............
 

Porto

Amministratore di condominio
Magikarp anche e' figo perché impara splash ( grande mossa ) e si evolve in un pokemon fortissimo....
 

Nova

Amico
Mr.xatu ha scritto:
Ultimamente mi piace troppo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png

Insomma ha le zampe palmate, è blu ed ha quell'aspetto così serio ed intelligente.

Sono veramente dispiaciuto però che non vanta del doppio tipo acqua-psico... un vero peccato :D
golduck è veramente strafighissimo... in argento vecchio l'ho fatto al lv.100, e ade in ss l'ho amichevolmente chiamato:"cappelloca" :)
 

U.T.

Star
silverlugia ha scritto:
golduck è veramente strafighissimo... in argento vecchio l'ho fatto al lv.100, e ade in ss l'ho amichevolmente chiamato:"cappelloca" :)
Bella... golduck spacca di brutto xD
 

Porto

Amministratore di condominio
Il topic e': un nuovo pokemon ha la mia stima, e tra quelli che stimo di più in assoluto c'è

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ditto.png

beh, il motivo lo capirete da soli, e' pleonastico...XD
 

Porto

Amministratore di condominio
GAYWAYYY!!!! :) XD

cmnq il pokemon con il nome migliore e' muk....Lo vedo bene come manager di ditto....sarebbe la coppia vincente!!! :)
 
Top Bottom