progetto ultimo team definitivo

Porto

Amministratore di condominio
CSMachamp ha scritto:
Quindi non serve assolutamente A NULLA.

Segui i consigli di Fra, sono buoni. E togli il sostituto su Gengar per Fulmine

EDIT: Outspeedato : (
quindi gengar dovrebbe essere con ipnosi, focalcolpo, pallaombra, fulmine? nn importa se tolgo sostituto?

Poi avrei una domanda, anche se nn centra niente: cm si affronta uno spiritomb con magidifesa?
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
sn indeciso perchè anche dragonite fisico nn è male.
Hai quasi tutti fisici, c'è già gyarados che fa un male boia °A°

Dragonite funziona bene anche da speciale,

mewlegend ha scritto:
quindi gengar dovrebbe essere con ipnosi, focalcolpo, pallaombra, fulmine? nn importa se tolgo sostituto?
Sì, dovrebbe funzionare anche senza Sostituto

mewlegend ha scritto:
Poi avrei una domanda, anche se nn centra niente: cm si affronta uno spiritomb con magidifesa?
Non lo si affronta perché è cheat.

Per favore usa il tasto MODIFICA
 

Porto

Amministratore di condominio
si scusa mi è sfuggito. ;) ; ^^ ; per quanto riguarda spiritomb con magidifesa lo sapevo che si otteneva con i trucchi, ma volevo solo sapere se si poteva affrontare o se era imbattibile.

mi spiace solo togliere psichico a gengar.
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
si scusa mi è sfuggito. ;) ; ^^ ; per quanto riguarda spiritomb con magidifesa lo sapevo che si otteneva con i trucchi, ma volevo solo sapere se si poteva affrontare o se era imbattibile.

mi spiace solo togliere psichico a gengar.
Comunque nel CASO te lo trovassi davanti si fa fuori con mosse di stato come Tossina, Fuocofatuo..  usando Preveggenza, gastroacido °°

Posso sparare una cavolata, ma mi pare di aver letto che le mosse fisiche riescono a colpirlo, in pratica un bug nel bug.

Psichico non serve quasi a nulla, tranne in rari casi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CML™

Amico
mewlegend ha scritto:
ma come stumento meglio grandelente per migliorare precisione ipnosi
è Hax item,ed  è vietato,credo °_°

P.S. WonderTomb si può colpire solo con mosse di stato e Rogodenti(non con tutte le mosse fisiche)
 

Porto

Amministratore di condominio
-CML- ha scritto:
è Hax item,ed  è vietato,credo °_°

P.S. WonderTomb si può colpire solo con mosse di stato e Rogodenti(non con tutte le mosse fisiche)
sicuro che grandelente sia vietata? infondo nn aumenta al massimo la precisione di una mossa.
 

Porto

Amministratore di condominio
Scusate, avrei un dubbio. Ogni volta che uso su un pokemon strumenti come zinco, carburante etc... gli do 10 ev? E poi una volta finito di evsare un pokemon, posso batterli tutti liberamente o devo continuare a battere gli stessi? So che la domanda è stupida ma vorrei essere certo delle risposte. Grazie.
 

Porto

Amministratore di condominio
ciao a tutti. ho modificato moltissimo il mio team, vorrei quindi che lo rateaste: eccolo:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png

melma@avanzi

natura calma

EVS: 252 HP / 120 Def / 136 SDef

moveset:

rapigiro-fielepunte-geloraggio-surf

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

vigore@avanzi

natura calma

EVS: HP 250  /  Atk 64  /  Spe 16  /  Def 178

moveset:

baldeali-boato-levitoroccia-trespolo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gyarados.png

prepotenza@avanzi

natura decisa

EVS: HP 6  /  Atk 252  /  Spe 252

moveset:

dragodanza-cascata-gelodenti-terremoto

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png

levitazione@grandelente

natura timida

EVS: HP 6  /  Atk 252  /  Spe 252

moveset:

palla ombra-psichico-ipnosi-fulmine

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png

fuocodentro@baccaprugna

natura decisa

EVS: HP 210  /  Atk 18  /  Spe 100  /  Def 180

moveset:

dragodanza-pietrataglio-oltraggio fuocopugno

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

cuordeciso@focalnastro

natura allegra

EVS: HP 6  /  Atk 252  /  Spe  252

movset:

danzaspada-extrarapido-zuffa-pugnoscarica

ora tocca a voi.... :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Su Gyarados si potrebbe levare o pietrataglio o gelodenti per mettere terremoto io preferirei tenere gelodenti.

Su Gengar al posto di psichico potresti mettere energipalla o raggiro quest'ultima poi mi piace molto.

Su Dragonite con oltraggio metterei la bacca che cura dalla confusione o se no si può togliere oltraggio per dragartigli ma in questo caso metterei assorbisfera.

Su Lucario si potrebbe mettere assorbisfera su focalnastro decidi tu.
 

Porto

Amministratore di condominio
Per la bacca di dragonite effettivamente ho fatto una cagata, dovevo mettere quella....epic fail....provoa ad aggiustare anche terremoto a gyarados e pietrataglio a dragonite.

Per lucario avevo eventualmente pensato a forzasfera, anche se e' speciale. Psichico su gengar volevo lasciarlo per nn essere scoperto da psico. stavo provando se mi conveniva o meno mettere qlcs come laccioerboso... Solo che nn si dove.... Cosa ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
Per la bacca di dragonite effettivamente ho fatto una cagata, dovevo mettere quella....epic fail....provoa ad aggiustare anche terremoto a gyarados e pietrataglio a dragonite.
No vabbè parlando di mosse il tuo dragonite mi sembra buono.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, pero' avevo pensato che dando terremoto a gyarados nn sono nella merda contro gli elettrici, invece pietrataglio su dragonite contro ghiaccio e drago. So che le debolezze nn si annullano pero' sono più coperti.... Invece cosa ne dite di un eventuale laccioerboso?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Su Dragonite contro i ghiaccio hai fuocopugno e contro eventuali draghi hai oltraggio quindi io rimetterei terremoto a dragonite poi fa come vuoi eh...

Laccioerboso su chi intendi metterlo che non ho capito?
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, ok. Adesso ci penso un po' e poi vedo...

Per laccioerboso nn saprei se matterlo o no, ma se decidessi di meterlo, a chi dovrei darlo? Sempre se conviene......
 
A Gyarados io metterei Stone Edge su gelodenti.

A Gengar devi togliere lo strumento, Wide Lens è un Hax Item, ossia uno strumento basato sulla fortuna. Inoltre Psychic è uno slot sprecato, metti qualche altra mossa, tipo Hp Fire, Energipalla, Esplosione... vedi un po'.

Su Lucario non mi piace lo strumento tenuto, meglio Life Orb o Leftovers...
 

Porto

Amministratore di condominio
E a gengar che strumento dovrei dare? Per energipalla su psichico ci stavo riflettendo, in effetti....
 

Giaggi

Passante
Secondo me potresti mettere fangobomba al posto di geloraggio su Tentacruel così sfrutti lo stab per fare un minimo di danno in più, anche se hai meno coverage, lasci gelodenti su Gyarados e lasci perdere pietrataglio che ha già Dragonite. Per avere più tipi di mosse disponibili. Comunque è una mia idea...

Inoltre Avanzi su Gyarados mi sembra inadatto, dato che gli hai dato solo 4 punti sui ps...
 

Porto

Amministratore di condominio
Più che altro nn vorrei dare fangobomba a tentacruel perché gli do già fielepunte....stavo pensando anche io al più tipo di mosse possibili......
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn ci sono più altri consigli? Se ci sono dite pure. :) grazie.

PS: scusate il doppio post... :)
 
:) :) :D bel team però lucario togli fulmine e metti ice punch,può congelare e potenziato da danzaspada e togli focalnastro e dagli assorbisfera.Gengar togli substitute e metti hypnosis e dagli  come strumento  una bacca per tutti i problemi di stato.
 
Top Bottom