beyblade metal fusion

per chi non lo sapesse questo è il titolo della nuova serie di beyblade ma il protagonista non sarà Takao bensì Ginga col suo storm pegasis le trottole in alcuni negozi di giocattoli sono arrivate in altri arriverano entro fine settembre. che ne pensate?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Wikipedia è materiale libero e puoi linkarla/citarla dove vuoi. Mica male una nuova serie di Beyblade! *_*
 
Si i bey sono ispirati alle costellazioni zodiacali infatti altri bey sono saggittario il Leone comunque sabato 11 settembre  alla 10:10 su italia uno inizia la 4 serie ginga viaggia per il Giappone per confrontarsi con i migliori blader
 
imgres
quello è ginga la trottola blu è il suo bey guarda che la seconda serie l'hanno fatta ieri XD e comunque non è confermato
 
ragazzi è ufficiale beyblade metal fusion inizia domani alla 10:10(circa) se non ci credete guardate la publicità la fanno alle 7 prima di viva pinata un cartone oggi la nuova serie l'hanno fatta su youtube su trova la sigla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Anche perché potrò vederla solo su Internet cmnq vado a guardarla....mi incuriosisce proprio. :) :D
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, pero' come nuova serie a me piace.... :)

Per le voci a volte in tutte le anime magari ce ne aspetteremmo altre.... Magari più decise o meno serie... :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
che poi bey blade era bello perché non era solo il protagonista a vincere sempre al contrario di molti altri (dragon ball...), ma tutto il gruppo di personaggi principali (almeno la prima serie)
 

Nyky Gemios

Zoidberg
Anakin Skywalker ha scritto:
per chi non lo sapesse questo è il titolo della nuova serie di beyblade ma il protagonista non sarà Takao bensì Ginga col suo storm pegasis le trottole in alcuni negozi di giocattoli sono arrivate in altri arriverano entro fine settembre. che ne pensate?
Io ho già più di 16 beyblade dalla serie (Rock leone, Flame sagittario, Storm pegasus, Storm capricorn......)
 
Top Bottom