No$gba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Nelle guide dei Pokémon su YouTube si vede il video del gioco andare veloce, come fanno????

Si può accellerare un po' il gioco sul proprio emulatore????

Se sì me lo potete spiegare????

MarcoC98.
 

Sciacallo55

Zoidberg
Si che si può è molto semplice basta andare sul'emulatore, options, emulation setup, e nella prima voce basta selezionarne uno per il simbolo *
 

XMandri

back from hell
IMHO hanno semplicemente accelerato il video fatto,ne ho visti di accelerati anche per lotte su console.O magari hanno davvero accelerato il tutto,ma non sono sicurissimo che sia consentito parlare di ciò qua.
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Shikamandri ha scritto:
IMHO hanno semplicemente accelerato il video fatto,ne ho visti di accelerati anche per lotte su console.O magari hanno davvero accelerato il tutto,ma non sono sicurissimo che sia consentito parlare di ciò qua.
Voglio solamente dire come fanno a farsi il video. Magari con un programma o semplicemente usando una telecamera (o qualcosa del genere).

MarcoC98.
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Camtasia e HyperCam sono programmi che si possono scaricare????

MarcoC98.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Ma insomma la vuoi smettere di fare l'idiota?? sappiamo tutti che non lo sei e lo vuoi solo fare.... e poi piantala di mettere la firma a ogni messaggio.... ;)
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Scizor_95 ha scritto:
Ma insomma la vuoi smettere di fare l'idiota?? sappiamo tutti che non lo sei e lo vuoi solo fare.... e poi piantala di mettere la firma a ogni messaggio.... ;)
Stai zitto e non fiatare.

MarcoC98.
 

Seby_Guà

Amico
MarcoC98 ha scritto:
Stai zitto e non fiatare.

MarcoC98.
Cioè non ti rispondo perchè non voglio farmi bannare guarda.... che essere inutile... ;)

Scusate l'OT ragazzi ma con certi tipi uno non riesce a trattenersi.... cmq per la cronaca io sono tranquillissimo....
 

Mens

Amministratore di condominio
Scizor_95 ha scritto:
Cioè non ti rispondo perchè non voglio farmi bannare guarda.... che essere inutile... ;)
Eppure con questo post hai risposto. Potevi evitare, no? Vi prego di darvi tutti una calmata e vi ricordo che se vedete un messaggio che ritenete offensivo potete segnalarlo ai moderatori.
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
PkmnHunter, ci sono riuscito ma mi chiedono di mettere sia un video sia una musica(la musica non è che c'interessa), però per il video come si fa????

MarcoC98.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom