Il Mio Primo Team...consigliate chi sostituire o migliorare! :)

MAMOSWINE

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Abilità: Mantelneve

Strumento: Focalnastro

Natura: Allegra

Mosse:

Levitoroccia

Terremoto

Geloscheggia

Rimonta

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STARMIE

EVs: 136 HP / 156 Def / 216 Spe

Abilità: Alternocura

Strumento: Avanzi

Natura: Timida

Mosse:

Rapigiro

Fulmine

Surf

Ripresa

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCIZOR

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spe

Abilità: Tecnico

Strumento: Bandascelta

Natura: Decisa

Mosse:

Retromarcia

Pugnoscarica

Troppoforte

Inseguimento

INFERNAPE

EVs: 24 Atk / 252 SpAtk / 232 Spe

Abilità: Aiutofuoco

Strumento: Assorbisfera

Natura: Ingenua

Mosse:

Congiura

Lanciafiamme

Laccioerboso

Zuffa

TOGEKISS

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDef

Abilità: Leggiadro

Strumento: Avanzi

Natura: Calma

Mosse:

Tuononda

Eterelama

Trespolo

Forzasfera

PIKACHU

EVs: 152 Atk / 104 SpAtk / 252 Spe

Abilità: Statico

Strumento: Elettropalla

Natura: Lesta

Mosse:

Fulmine

Breccia

Laccioerboso

Attacco Rapido

Questo è tutto: ditemi x favore come migliorarlo, sostituendo per esempio dei pokemon o cambiandone qualcosa.  Grazie a tutti, ogni consiglio e ben accetto!  ;)

ciao sn sam  a scizor toglierei inseguimento e li insegnerei agilita,

il tuo infernape nn mi piace nessuna mossa perche secondo me è meglio o che abbia solo mosse fisiche o solo messe speciali ..io te lo consiglio di farlo fisico cn retromarcia , zuffa , fuococarica e granfisico...ed al tuo pikachu  li insegnerei codacciaio fossa breccia e doppioteam ( spero che doppioteam nn sia una mossa uber ) per il resto puo andare bene

I moveset sono tutti buoni...però pikachu...dato che hai starmie spinner al posto di Pikachu potresti mettere Zapdos

A Infernape togli Zuffa e metti Focalcolpo....sposta le EVs dall'atk alla velocità

mr.xatu ha detto:
Le mosse aumenta elusione e riduci precisione sono uber
omg non sono uber. Infatti anche nelle lotte uber nella maggior parte dei casi sono vietate.

di sicuro pikachu nn lo evolvo in raichu xk è più forte pikachu di raichu; poi infernape focalcolpo nn mi piace xk è poco preciso ed in genere io ho molta sfiga .-.

pikachu si lo potrei sostituire però il mio zapdos ho fatto la cagata di catturarlo con natura mite (+ att.speciale e - difesa) e di non spegnere e riaccendere. quindi non penso che mi convenga... dite che a zapdos lo potrei comunque fare in qualche modo per sostiturlo con pikachu? ;) ^^

rispondete x favore. grazie ^^

mr.xatu ha detto:
Potresti pure evolverlo in Raichu se non vuoi toglierlo.

Anche se non arriva al livello di Zapdos e Raikou.
pikachu dato che possiede l'elettropalla (che raddoppia att. e att.speciale base) è molto più forte di raichu .-.

Altri consigli?

Xiryo ha detto:
di sicuro pikachu nn lo evolvo in raichu xk è più forte pikachu di raichu; poi infernape focalcolpo nn mi piace xk è poco preciso ed in genere io ho molta sfiga .-.

pikachu si lo potrei sostituire però il mio zapdos ho fatto la cagata di catturarlo con natura mite (+ att.speciale e - difesa) e di non spegnere e riaccendere. quindi non penso che mi convenga... dite che a zapdos lo potrei comunque fare in qualche modo per sostiturlo con pikachu? ;) ^^

rispondete x favore. grazie ^^
Allora gli puoi dare vuotonda a nape...al posto di pikachu potresti mettere electivire/jolteon così ti protegge da eventuali mosse elettro

grazie dei consigli ma avrei un'ultima domanda:

Mi consigliate come fare uno zapdos? il mio ha natura mite, 31 iv in SpAtk e un introforza di tipo erba.

come potrei farlo?

grazie. ;)

Allora io zapdos lo farei così:                 

Strumnto: Avanzi 

Evs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Thunderbolt

Heat Wave

Hidden Power Grass / Hidden Power Ice

Roost

Secondo me questo è lo zapdos migliore che ti si addice.. ;)

Sciacallo55 ha detto:
Allora io zapdos lo farei così:                 

Strumnto: Avanzi 

Evs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Thunderbolt

Heat Wave

Hidden Power Grass / Hidden Power Ice

Roost

Secondo me questo è lo zapdos migliore che ti si addice.. ;)
xfetto, l'hidden power del mio zapdos è proprio di tipo erba ^^ xò sono indeciso se darli avanzi o assorbisfera...che mi consigli?

Grazie. ^^

dialga parla bene l italiano e secondo me quell infernape e già buono perchè dovrebbe imparare incendio se a già una mossa fuoco che è lanciafiamme???? nn gli servono due mosse fuoco o più...secondo me l unico difetto è  congiura... nn è che infernape resista tanto per aumentarli l att spec... ha già assorbisfera che fa un buon lavoro e direi che al posto di nasty plot potresti aggiungere introforza di tipo elettro o gelo!!

arceus96xD ha detto:
dialga parla bene l italiano e secondo me quell infernape e già buono perchè dovrebbe imparare incendio se a già una mossa fuoco che è lanciafiamme???? nn gli servono due mosse fuoco o più...secondo me l unico difetto è  congiura... nn è che infernape resista tanto per aumentarli l att spec... ha già assorbisfera che fa un buon lavoro e direi che al posto di nasty plot potresti aggiungere introforza di tipo elettro o gelo!!
io gioco di predict sull'avversario quindi il tempo lo ho x usare nasty plot!