pokemòn brillanti

Mik

Parroco
a me serve x action replay...

l'avete???

ah,x smeraldo (cartuccia ita) e Verde foglia (cartuccia ita) ;) -.-
 

warrion 91

Passante
::']Penso si riferisse ai codici dell'action replay
secondo me si riferisce agli shiny i pokemon brillanti se non sono gli shiny non esistono :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ;
 

Blackmew

Parroco
kyogre100 ha scritto:
mi date il trucco dei pokemòn brillanti nell' erba?????????????????????????????????
Ma perché vuoi usare i codici per trovare uno shiny?Tanta gente adora queste meravigliose creature perché sono rarissimi!Invece gli shiny sharkati sono comunissimi!Se li vuoi perché sono rari, ti sconsiglio di usare codici!So che c'è una percentuale su 8000 circa, di trovarne almeno uno, ma gli shiny sono creati per questo, cioè per essere rari!Non c'è gusto averli cosi facilmente!E poi come ho detto prima gli sharkati sono comuni, quindi che senso ha avere uno shiny sharkato?P.S. Scusa se mi sono comportato cosi, ma ci sono state persone che hanno detto le stesse cose, cosi lo fatto anch'io! :D
 

Rexcirus

Zoidberg
Quel non esistono si riferisce ai codici x l'action replay in ITA, che da quanto so, non esistono. (l'ho provato pultroppo sulla mia pelle).
 

Blackmew

Parroco
Rexcirus ha scritto:
Quel non esistono si riferisce ai codici x l'action replay in ITA, che da quanto so, non esistono. (l'ho provato pultroppo sulla mia pelle).
No, io intendo che non ha senso prendere uno shiny sharkato(che ovviamente sono comuni!)se gli shiny esistono per essere rari!Con i codici sarà come aver preso un Pokémon normale!Perché, cosa credevi che intendessi?
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
L'unico motivo [imho] di avere shiny taroccati è per scambiarli con shiny originali al PDay..
sui n00bbi hanno più effetto i pokemon al 100 (possibilmente leggendari)
 

CALOX

Passante
non ce niente di meglio di un buon pokemon shiny catturato dopo ore e ore di ricerca. per un allenatore è la massima soddisfazione.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CALOX ha scritto:
non ce niente di meglio di un buon pokemon shiny catturato dopo ore e ore di ricerca. per un allenatore è la massima soddisfazione.
Ma uno è proprio un demente se va in giro a cercare in specifico pokémon shiny..

La probabilità è 1/8000 circa..

Ci sono alcuni che "forse" non ne hanno trovato nemmeno uno in 1000 h di gioco..

Lo trovi e basta.. con un bel po' di culo..
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
L'unico motivo [imho] di avere shiny taroccati è per scambiarli con shiny originali al PDay..
Va be!Se è per questo...........Che bel trucchetto! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; ^^
liuton2005 ha scritto:
Ma uno è proprio un demente se va in giro a cercare in specifico pokémon shiny..

La probabilità è 1/8000 circa..

Ci sono alcuni che "forse" non ne hanno trovato nemmeno uno in 1000 h di gioco..

Lo trovi e basta.. con un bel po' di culo..
Alla fine io mi stavo cercando un Poochyena shiny e invece è apparso un zigzagoon shiny! :D ^^ ^^ (Peccato che tutto questo mi è successo in una ROM
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
(Per lo più cancellato!
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
)!)A volte serve cercare di trovare uno shiny!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
A volte serve cercare di trovare uno shiny!
Allora non hai capito niente di quello che ho scritto..

Meglio.. almeno adesso ho capito che non ti devo rispondere ai post.. Tanto non li capisci..
 

AngelsFOX

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Sì ma non puoi parlare di ricerca dei shiny.. Li trovi e basta..
Somma io li cerco nn e che mi vengono e basta!!!! so gia 10 ore di gioco nell erba che ne cerco 1 !!!! C'è chib li cerca e chi a culo e li trova!!!! Nn puoi dire che ti vengono e basta! "Chi cerca trova !!!"(prima o poi)  :P :D :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I pokémon shiny li trovi anche se non li cerchi quindi non puoi parlare di una vera e propria ricerca..

Se poi stai fisso nell'erba sperando che ti arrivi uno shiny allora lasciamo stare e fai quel che vuoi..
 

Th3_R0cK

Passante
AngelsFOX ha scritto:
so gia 10 ore di gioco nell erba che ne cerco 1 !!!!
Ti parla uno che in 500 ore giocate in una cartuccia (Zaffiro) non ne ha trovato neanche uno.

Poi ho resettato il gioco e dopo 40 ore, mentre allenavo il mio Breloom nel deserto in cerca di Trapinch, ho trovato Cacnea Shiny.

AngelsFOX ha scritto:
C'è chib li cerca e chi a culo e li trova!!!!
I.D.M...

* R0cK runs...

Per trovare Pokémon Shiny, devi avere (______|______) e basta.

Poi ne se cerchi uno Shiny in particolare e lo trovi, allora hai un Quadrifoglio, ma gli Shiny...

liuton2005 ha scritto:
Li trovi e basta..
 
Top Bottom