Office

What If The Green

Rappresentante di classe
Ragazzi io vorrei entrare in Microsoft Word per scrivere fino ad un po' di ore fa ci riuscivo benissimo solo che tutte le volte mi compariva da immettere il codice Product key io non lo inserivo mai e scrivevo normalmente ora invece in questo momento devo immetterlo a tutti i costi per scrivere qualcuno mi sa dire che cos'è? qual è soprattutto questo codice da immettere? (insomma dirmi cosa fare).
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
È uscito anche  mio fratello oggi, pensavo fosse un caso isolato.. Oo

(Provo anch'io dal mio computer °-°)

Edit: No, non mi esce ancora. Mio fratello ha Vista.
 

Gkx

Admin
è il codice di licenza del prodotto, che ti è stato fornito quando hai comprato office.

se la tua versione di office è piratata, suppongo che la questione si chiuda qui. (in questo caso consiglio di passare a openoffice che tanto per l'utlizzo che ne fa il 99% della gente è uguale)
 

Gkx

Admin
è una cosa del genere.

microsoft-office-box-product-key-location.jpg
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ok ora vedo se trovo qualcosa e vi dico.

Ragazzi l'ho trovato il codice era scritto sopra il motore del computer ma quando lo digito mi dice errato ;) com'è possibile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
il motore? intendi l'unità centrale? XD

comunque quello appiccicato al case del computer, solitamente, è il product key di microsoft windows, non di office... il codice di office, come giustamente diceva gkx, sta sulla scatola...

se non possiedi una licenza di office puoi sempre andare a comprare una student edition a 99€..
 

gGiova

e-ehi.
chri94 ha scritto:
Ragazzi l'ho trovato il codice era scritto sopra il motore del computer ma quando lo digito mi dice errato ;) com'è possibile?
Windows e Office sono due cose diverse xD

ma era già incluso nel pacchetto windows, al momento dell'acquisto? in quel caso è un problema, visto che essendo office già istallato nn ce una scatola ...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
LorCockroach ha scritto:
ma era già incluso nel pacchetto windows, al momento dell'acquisto? in quel caso è un problema, visto che essendo office già istallato nn ce una scatola ...
In quel caso ci sarebbe l'etichetta sul computer, come è per Windows.In genere è già inclusa una versione di prova di 6 giorni, non office completo.
 

DottorSam

or not?
80% è crackato

19% è una trial

1% hai perso/buttato la scatolamdel serial

Scusa per la risposta fredda, ma è così in base alle mie esperienze.
 

gGiova

e-ehi.
Lord terriBel ha scritto:
In quel caso ci sarebbe l'etichetta sul computer, come è per Windows.

In genere è già inclusa una versione di prova di 6 giorni, non office completo.
Quando comprai qst pc c'era su preinstallato Office 2003, e non era un trial O_O

dico sul serio, nn mi ha mai chiesto codici o quant'altro!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ah non andava perchè era di windows quello? Ok bene (no cioè male). Ehm quando l'ho preso il pc mi avevano detto di tenerla 1 settimana la scatola e di buttarla via dopo quindi poi la scatola l'ho messa nel bidone della rumenta adesso come faccio?
 

PkmnHunter

Passante
chri94 ha scritto:
ah non andava perchè era di windows quello? Ok bene (no cioè male). Ehm quando l'ho preso il pc mi avevano detto di tenerla 1 settimana la scatola e di buttarla via dopo quindi poi la scatola l'ho messa nel bidone della rumenta adesso come faccio?
Beh furbi non c'è che dire, magari per farti tornare da loro e per doverti risolvere il problema a suon di €
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
O magari molto più probabilmente si riferivano alla scatola in cartone del PC, non lo scatolo di Office... Comunque te l'ho detto, Student Edition a 99€ e passa la paura.
 

charizad

Passante
suppongo che hai lo schifoso wista?? ;) ; sulla key productire a me mi dice vuoi fare una vera coppia io metto piu tardi e non la faccio non ho capito
 

AMD

Amministratore di condominio
LorCockroach ha scritto:
è IDENTICO a office tranne l'estetica, e se scegli l'office x l'estetica ... allora non ti serve un office
ma manco per il cazzo, è completamente un altro prodotto

fermo restando che 99€ per office sono buttati nel cesso visto che per chiunque (salvo chi non lavori con macro pesantissime che muovono migliaia  di records su excell o robe così) openoffice è pure fin troppo potente

(io ho office sul desktop perchè l'ho avuto gratis, sul mbp ho messo senza tanti problemi open office e per il mio utlizzo, che è pure ben più complesso di quello che fa l'utente medio è più che sufficiente)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Infatti idem come te, ho Office perché non l'ho dovuto pagare, altrimenti non l'avrei messo.

Anyway, non mi piace proprio. Mi ci trovo male, e i documenti originali di word hanno tutta un'altra impaginazione (peggiore) su oo.
 

AMD

Amministratore di condominio
charizad ha scritto:
suppongo che hai lo schifoso wista?? ;) ; sulla key productire a me mi dice vuoi fare una vera coppia io metto piu tardi e non la faccio non ho capito
se a dirlo è un espertone del genere (nemmeno si capisce che hai scritto), non possiamo che fidarci del fatto che vista sia una merda
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
Infatti idem come te, ho Office perché non l'ho dovuto pagare, altrimenti non l'avrei messo.

Anyway, non mi piace proprio. Mi ci trovo male, e i documenti originali di word hanno tutta un'altra impaginazione (peggiore) su oo.
io sto anche avendo numerose rotture di palle xche mi trovo spesso a pubbblicare file word su internet, ma mi dimentico che il programma (office 2007) salva automaticamente in .docx, inapribile a tutte le altre versioni. così devo ogni volta ricordarmi di salvarre in .doc...

AMD ha scritto:
ma manco per il cazzo, è completamente un altro prodotto

fermo restando che 99€ per office sono buttati nel cesso visto che per chiunque (salvo chi non lavori con macro pesantissime che muovono migliaia  di records su excell o robe così) openoffice è pure fin troppo potente

(io ho office sul desktop perchè l'ho avuto gratis, sul mbp ho messo senza tanti problemi open office e per il mio utlizzo, che è pure ben più complesso di quello che fa l'utente medio è più che sufficiente)
x un attimo avevo pensato fossi contro di me, poi ho letto meglio.

si, in molti aspetti openoffice è addirittura meglio di office, su qst nn ce dubbio

AMD ha scritto:
se a dirlo è un espertone del genere (nemmeno si capisce che hai scritto), non possiamo che fidarci del fatto che vista sia una merda
se tu nn riescia fare una cosa non è x forza colpa del sistema ... inizia a pensare che òpotresti sbagliare TU ...
 
Top Bottom