Pokèmon illegit

Sciacallo55

Zoidberg
Tempo fa ho lottato con um mio amico che ha dichiarato apertamente che usava il pokèsav avendo l' R4. Dato che è un mio grande amico ho voluto lottare comunque per vedere fino a che punto si potevano spingere i miei pokèmon. Alla fine ho perso per 1-0 (abbastanza bravo contro uno che usa cheat).

Alla fine ho voluto vedere i suoi pokèmon ma non sembravano nemmeno hack perchè avevano le statistiche regolari (per questo intendo evs etc.).

Quindi la mia domanda è: esiste qualche programma per identificare i pokèmon illegit?? se si quale?

Grazie in anticipo ^^
 

Voldemort

Amico
Sciacallo55 ha scritto:
Tempo fa ho lottato con um mio amico che ha dichiarato apertamente che usava il pokèsav avendo l' R4. Dato che è un mio grande amico ho voluto lottare comunque per vedere fino a che punto si potevano spingere i miei pokèmon. Alla fine ho perso per 1-0 (abbastanza bravo contro uno che usa cheat).

Alla fine ho voluto vedere i suoi pokèmon ma non sembravano nemmeno hack perchè avevano le statistiche regolari (per questo intendo evs etc.).

Quindi la mia domanda è: esiste qualche programma per identificare i pokèmon illegit?? se si quale?

Grazie in anticipo ^^
Il Legality Checker ( si scrive così ? )
 

Launcher

Vreo T0@d
Io ho molta esperienza con pokemon hack,ma per identificarli è difficile,

1provenienza e livello di cattura.

2stato pokemon (se ha pokerus anche con la faccina guarito).

3abilità errate.

4statistiche sballate.

5per le uova, bisognerebbe fare l' nrg alcontrario.

6oppure con programmi a mè sconosciuti che "leggono" se il pokemon è stato creato dal gioco o dal truccatore.
 

Sciacallo55

Zoidberg
Nel sito in cui ho preso il download c'era scritto così... (non è per fare spam)

Se esce Hacked Pokèmon il Pokèmon è Cheat.

Se esce in qualche riga Invalid il Pokèmon è Cheat.
Edit: risolto significa nato da un uovo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom