che ne pensate di questo pokemon ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sam1997

Passante
la tattica è fragile pero cmnq dipende da che avversario mi ritrovo da vanti perche ad esempio un mio amico nn ha mosse come provocazione eccc .. ha solo punte ed io cn il mio hitmontop posso usare rapigiro
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Poi anche se resiste con 1 PS devi per forza usare Staffetta se non vuoi che vada KO e perciò cosa ci guadagni??

Sprecare un pokèmon per usare una volta Danzaspada mi sembra una stupidaggine ;)
 

U.T.

Star
Secondo me sarebbe meglio Yanmega con sempre accelleratore e focalnastro.

Con moveseet:

Protezione

Individua

Danzaspada/ mossa aumenta statistiche

Staffetta

Sarà un po' più lento ma dura di più.
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
mr.xatu ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio Yanmega con sempre accelleratore e focalnastro.

Con moveseet:

Protezione

Individua

Danzaspada/ mossa aumenta statistiche

Staffetta

Sarà un po' più lento ma dura di più.
In teoria se tu alterni Individua e Protezione non dovrebbero fallire mai però fallisce già alla terza volta  ;)
 
yanmega nn lo conosco cm pokmon ma ha la faccia di ninjask quindi è cm ninjask!!! no bando alle battute nn avevo mai pensato ad un yanmega ma cmnq ho già  una squadra pronta a sfidare molti avversari!
 

Vix_7

Passante
mr.xatu ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio Yanmega con sempre accelleratore e focalnastro.

Con moveseet:

Protezione

Individua

Danzaspada/ mossa aumenta statistiche

Staffetta

Sarà un po' più lento ma dura di più.
vi è mai passato x la mente ke si usa solo ninjask in questa maniera xk yanmega nn può imparare danzaspada?
 

DDX

Great!
Mod
Io non vi capisco... prima tutti con un "che figo Ninjask" poi alla prima debolezza "che schifo, lo tolgo dal team".

Ninjask è un pkmn tanto devastante quanto fragile, bisogna saperlo usare e avere fortuna che l'avversario non usi subito un pkmn che possa neutralizzarlo.

Secondo me la maggior parte degli utenti che hanno postato in questo topic non ha mai provato ad usarlo...  ;)
 

lorypowa

Passante
DDX ha scritto:
Io non vi capisco... prima tutti con un "che figo Ninjask" poi alla prima debolezza "che schifo, lo tolgo dal team".

Ninjask è un pkmn tanto devastante quanto fragile, bisogna saperlo usare e avere fortuna che l'avversario non usi subito un pkmn che possa neutralizzarlo.
Quoto, e comunque molto spesso il lead setta le rocce e già perde un turno e tu usi protect, poi danzi, protect di nuovo e baton passi su metagross, e fai una strage(solo se ninjask è sashato)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricordo a tutti che per questioni semplici come le mosse imparate c'è sempre la wiki.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom