Modifiche

Shadow

Passante
Ciao volevo chiedere una cosa:

mettiamo che io voglio modificare una pagina del wiki (es. Abomasnow), e voglio aggiungergli un'abilità (la seconda), come faccio? Io scrivo ad esempio Levitazione nella modifica poi faccio salva pagina ma non vedo la modifica. Come faccio?
 

Fxs

Passante
Ipergorilla ha scritto:
che io sappia tutte le pagine dei pokémon hanno le abilità giuste. HAi trovato un pokémon a cui manca un'abilità?
Io si. Mi sono iscritto da poco e ne ho gia trovata una che manca. A Tyranitar mana Sabbiafiume. (che dici Ipergorilla? Mi merito un +1?) ^^
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ipergorilla ha scritto:
che io sappia tutte le pagine dei pokémon hanno le abilità giuste. HAi trovato un pokémon a cui manca un'abilità?
E da quando in qua Tyranitar ha due abilità, delle quali una è Muta? Comunque ho corretto, ma sarebbe meglio che qualcuno desse una controllatina.
 

Fxs

Passante
Maze ha scritto:
E da quando in qua Tyranitar ha due abilità, delle quali una è Muta? Comunque ho corretto, ma sarebbe meglio che qualcuno desse una controllatina.
Ma mi merito questo +1 scusate se rompo. ^^
 

Gkx

Admin
in effetti sulle pagine pokémon spesso ci sono dati improbabilmente sbagliati.  a volte le debolezze/resistenze, a volte il colore pokédex (?!), a volte queste.  ci sarebbe bisogno di una mega-controllata generale confrontando con bulba.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Fxs ha scritto:
Ma mi merito questo +1 scusate se rompo. ^^
Te lo meriteresti, ma siccome rompi ti meriteresti anche un -1.

+1-1=0. I +1 non si chiedono, si ricevono e basta.

Gkx ha scritto:
in effetti sulle pagine pokémon spesso ci sono dati improbabilmente sbagliati.  a volte le debolezze/resistenze, a volte il colore pokédex (?!), a volte queste.  ci sarebbe bisogno di una mega-controllata generale confrontando con bulba.
Affidiamo il lavoro a qualche niubbo competente? XD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Maze ha scritto:
Affidiamo il lavoro a qualche niubbo competente? XD
=( Costretto da Gika..

Ma riavrò per la 4° o 5° volta il titolo di wikificatore XD
 
Top Bottom