Io si. Mi sono iscritto da poco e ne ho gia trovata una che manca. A Tyranitar mana Sabbiafiume. (che dici Ipergorilla? Mi merito un +1?) ^^Ipergorilla ha scritto:che io sappia tutte le pagine dei pokémon hanno le abilità giuste. HAi trovato un pokémon a cui manca un'abilità?
E da quando in qua Tyranitar ha due abilità, delle quali una è Muta? Comunque ho corretto, ma sarebbe meglio che qualcuno desse una controllatina.Ipergorilla ha scritto:che io sappia tutte le pagine dei pokémon hanno le abilità giuste. HAi trovato un pokémon a cui manca un'abilità?
Ma mi merito questo +1 scusate se rompo. ^^Maze ha scritto:E da quando in qua Tyranitar ha due abilità, delle quali una è Muta? Comunque ho corretto, ma sarebbe meglio che qualcuno desse una controllatina.
Te lo meriteresti, ma siccome rompi ti meriteresti anche un -1.Fxs ha scritto:Ma mi merito questo +1 scusate se rompo. ^^
Affidiamo il lavoro a qualche niubbo competente? XDGkx ha scritto:in effetti sulle pagine pokémon spesso ci sono dati improbabilmente sbagliati. a volte le debolezze/resistenze, a volte il colore pokédex (?!), a volte queste. ci sarebbe bisogno di una mega-controllata generale confrontando con bulba.
=( Costretto da Gika..Maze ha scritto:Affidiamo il lavoro a qualche niubbo competente? XD
Ahah hai ragione.Maze ha scritto:Te lo meriteresti, ma siccome rompi ti meriteresti anche un -1.
+1-1=0. I +1 non si chiedono, si ricevono e basta.
Io sono disponibile ma come faccio?Maze ha scritto:Affidiamo il lavoro a qualche niubbo competente? XD