hippowdon

Vix_7

Passante
ragazzi sapete x caso quale catena devo usare x far imparare a hippo sia slack off ke stockpile(a parte usare smeargle)?
 

Vix_7

Passante
ragazzi sul wiki ho visto già solo ke nn capisco come faccio a far imparare due mosse uovo(è possibile?)

per blastuzard:  ^^
 

Jondo

Passante
per far imparare due mosse uovo a un pokemon il pokemon che le passa deve poterle imparare tutte e due se no nn puoi
 

Gkx

Admin
fermi tutti per un attimo.

ho cancellato tutti i messaggi "in eccesso" e messo dei warn qua e là (incluso un ban a blastuzard).  non voglio PIÙ VEDERE un messaggio OT in questo topic o scatta il ban anche per voi.

ora riprendete e fate finta che non sia successo niente
 

Vix_7

Passante
Shikamandri ha scritto:
la mamma da la specie,il padre da le mosse.
quindi devo far prima accoppiare una femmina hippowdon con un mawile, ekans o arbok(questi devono essere maschi) x far imparare al nascituro accumulo; poi ho due possibilità:

1) il nascituro(femmina con accumulo) si accoppia con uno slakoth(maschio)... il problema è ke quello ke nascerà avrà pigro ma nn accumulo

2)il nascituro(maschio con accumulo) si accoppia con uno skakoth(femmina)... ora il problema è ke quello ke nascerà avrà accumulo ma nn pigro

come devo risolvere?
 

neptuneman

Parroco
TheZio ha scritto:
è il padre.

e comunque per far imparare quelle mosse fai questa catena:

fai accoppiare un mawile femmina con un monferno maschio che conosce pigro,

fai fai salire mawile fino al 46 e impara accumulo

e fai accoppiare hippopotas femmina con il tuo mawile maschio e avrai il tuo hippowdon ^^
Gli serve anche Slack Off quindi dovrà prima breedare Slakot con stockpile è mandarlo fino al 15 per slack off. Quindi dovrà breedare tra slackot (MASCHIO) e hippopotas/hippowdon (FEMMINA) e avrà un hippopotas con tutte e due le mosse. Il procedimento deve essere più o meno questo
 

TheZio

Passante
CSMachamp ha scritto:
Gli serve anche Slack Off quindi dovrà prima breedare Slakot con stockpile è mandarlo fino al 15 per slack off. Quindi dovrà breedare tra slackot (MASCHIO) e hippopotas/hippowdon (FEMMINA) e avrà un hippopotas con tutte e due le mosse. Il procedimento deve essere più o meno questo
il problema è che slakot non impara accumulo.
 

Vix_7

Passante
TheZio ha scritto:
hai mai pensato di rinunciare all'idea di insegnare queste mosse all'ippopotamo? XD
io credo ke un modo ci sia xk ho controllato e anke su smogon c'è un set del genere r consiglia di sostituire una mossa ke impara (nn ricordo quale) addirittura con un altra mossa uovo:bodyslam  ^^
 

TheZio

Passante
^^ ; io mi sono messo d'impegno e ho confrontato tutti i pokemon che possono impare pigro con quelli che possono imparare accumulo, e l'unico che può imparli tutti e 2 è hippopotas.  ^^

quindi o ti crei col pokesav un hippopotas che conosca queste 2 mosse e lo fai accoppiare con ditto/hippo femmina, oppure non so proprio come aiutarti .-.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sa proprio che l'unica possibilità sia usare Smeargle... organizza delle lotte in doppio con Udo & Mia chiamandoli il sabato sera, e poi schizza tutte le mosse che vuoi.

Smeargle M + Hippopotas F.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, niente, sono una coppia di allenatori in HGSS che si possono risfidare a piacere. Su Platino c'è il ristorante che è molto più comodo.
 

Vix_7

Passante
Killer ha scritto:
Ah, niente, sono una coppia di allenatori in HGSS che si possono risfidare a piacere. Su Platino c'è il ristorante che è molto più comodo.
dove si trova questa coppia? e xk mi hai detto di combattere contro di loro? usano queste mosse?
 

Seby_Guà

Amico
no devi fare schizzare le mosse a smeargle. però le mosse che vuoi schizzare deve averle il tuo compagno cioè il tuo secondo pokèmon che scende in lotta dico giusto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esatto, intendevo proprio questo. È molto più rapido far usare le mosse ad un compagno di lotta, che sperare di trovare un avversario che le abbia e le usi al momento giusto.
 
Vix_7 ha scritto:
io credo ke un modo ci sia xk ho controllato e anke su smogon c'è un set del genere r consiglia di sostituire una mossa ke impara (nn ricordo quale) addirittura con un altra mossa uovo:bodyslam  ^^
In questi casi dovresti controllare prima i parenti compatibili di Hippodown, se nessuno impara entrambe le mosse che ti servono dovresti quindi controllare chi impara e come la seconda mossa che ti manca (in questo caso Slack Off), e poi controllare i parenti compatibili con Hippodown...

In questo caso c'è solo Smeargle...

Probabilmente Killer ti suggeriva di affrontare i due allenatori con uno Smeargle con schizzo ed un Pokemon con la mossa Pigro... in modo da poter copiare la mossa direttamente dal tuo pokemon durante la Battaglia doppia.

Un'altro metodo che ho usato spesso è quello di mandare un pokemon con la mossa che ti interessa schizzare contro un Ditto, aspettare che il Ditto si trasformi in questo pokemon, e poi mandare Smeargle per copiare la mossa (tutto ciò funziona meglio se cancelli le altre 3 mosse che non ti servono dal primo pokemon, così ditto userà PER FORZA quella che ti interessa).
 
Top Bottom