Progetto: strumenti

Wolf01

Passante
Mi candido per portare avanti il progetto strumenti, per qualche tempo avrò ancora tempo libero quindi dovrei riuscire a fare abbastanza.

Vedendo che mancano soprattutto le pagine per gli strumenti base e le liste di strumenti della IV generazione dei quali sto cercando informazioni perché di mio interesse (sto giocando ai giochi di IV generazione) penso che non sia un problema per me (e sinceramente, magari me ne fossi accorto prima della wiki, che avevo tutta l'estate libera ^^ ) visto che comunque stavo raccogliendo informazioni da bulbapedia e facendo dei documenti da stampare per farmi una mia guida sintetica da tenere a portata di mano...
 

Gkx

Admin
secondo me per questo puoi coordinarti con the ironist (che aveva già fatto molte delle pagine sugli strumenti) per buttare giù delle linee guida ben definite sulla pagina apposita e procedere ^^
 
Ottima idea. Vedo che le idee sulle priorità delle pagine da fare prima ce le hai.

Se serve una mano coi template fatemi un fischio ^^
 

Wolf01

Passante
Perfetto!

Riguardo al template stavo già smanettando un po' oggi per prova in modalità anteprima, inizialmente non capivo perché dava errore, quindi controllando per bene ho capito tutto.

Ho anche inserito nella sandbox di the Ironist (e mentre scrivo qui vedo che Gkx ha già fatto la pagina per il progetto) l'elenco completo delle variabili da utilizzare nel template distinguendo quelle obbligatorie e i valori inseribili per alcune variabili, sperando che aiuti a capire bene il tutto, anche un po' per me come promemoria (essendo programmatore devo farmi qualche promemoria, non posso tenere a mente tutto ^^ )
 

TheFaither

Passante
Mi sono accorto che mancano tutti gli oggetti che non sono utilizzati nel gioco principale, ma nelle basi dell'allenatore. In nessuna pagina, neanche in un elenco, sono citate le bambole per le case segrete della III Gen
 

TheFaither

Passante
:D Soffro di incapacità cronica a gestire i template. Io faccio città, percorsi, luoghi e Pokémon. Niente robe strane  :D ;
 

Maze

TypoMzn
Wiki
TheFaither ha scritto:
:D Soffro di incapacità cronica a gestire i template. Io faccio città, percorsi, luoghi e Pokémon. Niente robe strane  :D ;
Se proprio non riesci a trovare una cura tu attacca ascrivere i testi, tanto qualcuno felice di inserire i template si trova sempre :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Wow, il titolo di Wikificatrice! Lo voglio anch'io!

@The Fatther: Io intendevo che potresti creare la pagina con solo parti testuali, tanto qualcuno che vuole inserire i template che la trova su "Ultime Modifiche" c'è sempre.
 

TheFaither

Passante
Ma guarda, io sto facendo poco alla volta strumenti di valore, non è così difficile... L'unica cosa è che non posso mettere le descrizioni
 
@Wolf01: Io sono un novellino, ma vorrei provare a contribuire a questo progetto creando la pagina "Squama Cuore". Vorrei delle istruzioni per crearla e i template.
 

Wolf01

Passante
Ciao PokémonLover, ti ho risposto al MP, ho visto che non hai ancora creato la pagina, se non hai ancora i permessi per farlo quando vuoi lavorarci su basta che chiedi a qualcuno di noi di creartela vuota così puoi andare avanti
 
Top Bottom