RESIDENT EVIL

hey.. forse nn sono il più adatto a dire certe cose, non sono mica un moderatore... ma se nn editi il tuo post argomentando in qualke modo ti kiuderanno il topic...

io ho giocato solo al secondo capitolo, nella versione x pc, e anke un bel pò di anni fa, devo dire ke x me ke ero nuovo a questo genere di gioki capcom ha davvero colpito! i cambi di stanza con la visuale sulla porta ke lentamente si apriva e mostrava solo all'ultimo le decine di zombies ke ti puntavano... i piccoli enigmi, le armi e i salvataggi... la vita sempre al limite... carino anke il doppio gioco con i 2 personaggi! ho solo visto il primo capitolo e il quarto ke, da quello ke ho visto mi ha colpito quasi allo stesso modo...

in alternativa si può anke optare x la serie Silent Hill, forse superiore x trama, ambientazione e atmosfere...
 

Razile

Rappresentante di classe
O_O

tu nn sei quello che scriveva pollo a ogni post nel vecchio forum?

a me RE piace molto,sopratutto il 2(provate a giocarlo a casa da soli e al buio!)

ma anche il DS nn è niente male,bellissimi gli enigmi col pennino e microfono!
 

Razile

Rappresentante di classe
The King ha scritto:
è bellissimo soprattutto resident evil 4 è una grande figata.........
il 4 nn è un "vero" RE...è uno sparatutto che porta il nome resident evil,insoma nn ha storia,nn si capisce niente dei 6 anni passati...è un bel gioco,ma nn è un resident evil
 

The King

Amministratore di condominio
nn mi trovo daccordo con te a mio parere ha una bellissima grafica un ottima giocabilità e un ottima storia............
 

Cerb

Parroco
The King ha scritto:
nn mi trovo daccordo con te a mio parere ha una bellissima grafica un ottima giocabilità e un ottima storia............
The Raziel ha scritto:
il 4 nn è un "vero" RE...è uno sparatutto che porta il nome resident evil,insoma nn ha storia,nn si capisce niente dei 6 anni passati...è un bel gioco,ma nn è un resident evil
Leggere?
 
Top Bottom