il mio team va bn ??

sam1997

Passante
ciao sn sam  va bn il mio team cosi ??ho evsato tutti i pkmn ma nn tutti hanno gli iv buoni cmnq

gyarados natura ingenua evs vel252att 252 iv ps 30 att 31 dif 31att sp 30 dif sp 30 vel 31 mosse terremoto gelodenti cascata dragodanza

metagross natura decisa evs att252 vel 252 iv ps 0 att31 dif31 att sp 2 dif sp 31 vel 31 mosse cozzata zen meteorpugno tuonopugno levitoroccia

azelf natura ingenua att 252 vel 252iv ps 31att 17 dif 31att sp 31 dif sp 10 vel 31 mosse congiura energipalla lanciafiamme psichico

swampert natura allegra evs ps 252 dif 121 dif sp 121 iv ps 31 att 6 dif 31 att sp 21 dif sp 31 vel 31 mosse cascata slavina terremoto levitoroccia (levitoroccia la devo togliere  )

jolteon natura ingenua  evs att sp 252 vel 252 iv ps 16 att 8 dif 22 att sp 31 dif sp vel 31 mosse pioggiadanza fulmine palla ombra tuononda

magmortar natura modesta evs att sp 252 vel 252 iv ps 10 att27 dif30 att sp31 di sp 10 vel 31  mosse fulmine stordiraggio giornodisole lanciafiamme   

qualcuno mi potrebbe dire che tattica potrei fare cn questo team??solo se ne avete voglia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Launcher

Vreo T0@d
Visto che jolteon ha pioggadanza,puoi mettere tuono, senò è inutile, potresti sostituirla con hidden force del tipo erba o acqua,in più(pioggadanza) penalizza lanciafiamme di magmortar,per il resto va bene ^^ ; -.-

Pardon....... ^^ ; -.-
default_chirolp_gusun.gif
; -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
; -.- ; -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jondo

Passante
nn possiamo dare valutazioni senza ev

p.s. mi ricorda qualcosa ma lascerò decidere a lord bel ^^
 
ciao sam il tuo team mi sembra abbastanza buono però ti consiglio di rifarti alcuni pkmn con gli ivs al max per avere il massimo delle statistiche... l unico pkmn che nn mi piace è il tuo jolteon perchè è un pkmn senza appiglio perchè devi usarla prima pioggiadanza cn qualche altro pkmn e anch io sn d accordo riguardo a magmortar cmnq gli potenzi anche a lui le mosse elett... per il resto il tou team mi piace anche se ti consiglio di chiedere a qualche esperto di consigliarti nuove tattiche per portare il tuo team alle stelle!!!
 

sam1997

Passante
grazie per questi commenti molto utili cosi ora modifichero la squadra ossia insegnero pioggiadanza a qualcuno e tuono a jolteon

io tuono nn le l'ho insegnato ha jolteon solo per la precisione perche posso avere cosi tanta sfiga che mi fallisca al primo colpo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zef™

Passante
pioggiadanza aumenta al 100% la precisione di tuono...comunque...la natura di swampert non va bene, tanto ha già poca velocità, mettigli la natura placida e dagli terremoto, levitoroccia, geloraggio/gelopugno, boato
 

Zef™

Passante
solo di tuono, inoltre si attivano le abilità copripioggia e nuotovelox e la potenza delle mosse fuoco è dimezzata
 

sam1997

Passante
si lo so che la potenza del fuoco e dimezzata ma prima o poi la pioggia  finisce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sam, la pianti di fare due post di fila?

Usa il tasto modifica, non farmelo dire più per favore .__.
 

Shadow

Passante
Per darti consigli migliori sarebbe meglio che tu indicassi IVs o almeno EVs... Ti dico, secondo me, che non me ne faccio niente delle statistiche.

Modifica per bene il post e poi magari potrò aiutarti. ^^
 

Shadow

Passante
Shadow ha scritto:
Per darti consigli migliori sarebbe meglio che tu indicassi IVs o almeno EVs... Ti dico, secondo me, che non me ne faccio niente delle statistiche.

Modifica per bene il post e poi magari potrò aiutarti. ^^
 

XMandri

back from hell
Non spariamo cavolate.Sono 2pokèmon acqua volante e acqua terra,con debolezze diversissime:

elettro non colpisce swampert,erba fa pochi danni a gyarados.Non confonderti con le mosse,tipi multipli vanno bene :|
 

neptuneman

Parroco
RedPokefan ha scritto:
Due pokemon acqua sono inutili, sostituisci swampert o gyarados con un pokemon erba
Non credo proprio.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Pollo11

Passante
a swampert via levitoroccia e dentro boato...

a jolteon se usi pioggiadanza via fulmine e dentro tuono...

magmortar nella rain team che c'entra?? non è molto meglio scizor, zapdos o ludicolo?

scizor sotto la pioggia riceve dimezzati i danni del fuoco... e non è poco.... zapdos puoi usarlo come supporter per la pioggia e fa pure male... ludicolo sotto la pioggia con un surf fa fuori di tutto..... vedi un po tu...
 
cmnq vorrei dare  un parere anche su quel metagross: io direi ti togliere cozzata zen e mettere terremoto, al posto di tuono pugno gelopugno (se lo impara) e al posto di levitoroccia agilità... direi che è un moveset abbastanza buono! ;)
 

neptuneman

Parroco
Allora:

-qual'è la strategia del team?

-hai scelto i pokemon a caso?

-sei sicuro che la tua threath list non abbia grosse falle?

Poniti queste domande intanto.

E non cominciate a spammare rating senza senso.
 

sam1997

Passante
in se  la squadra usa pioggiadanza per aiutare molti pokemon come metagross ed a potenziare le mossedi jolteon di swampert  ecc.. nn si vede da se che la squadra cn pioggiadanza aumenta la potenza delle mosse ed aiuta alcuni pokemon

a resistrere di più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom