Spero tu lo abbia comprato, questa estate....Chi si ricorda di questo fantastico gelato?
(mi ero persino dimenticato di questo topic)Spero tu lo abbia comprato, questa estate....
maledetti è fatto a risparmio totale quello di un tempo era un altro gelato, il caramello praticamente è finto, le arachidi a quantità ridotta...(mi ero persino dimenticato di questo topic)
Ragazzi non fatevi ingannare: quello che ci propinano oggi non è che una copia di cartone con una striscia di caramello quasi percepibile.
Quello vecchio era un Winner Taco
Questo di oggi è più un Loser Taco v,v
Solo per le prese a male non c'è crisi...Sì, è vero, purtroppo c'è meno caramello, ma dopotutto non siamo in crisi?
Perché quest'anno è stato riproposto, dopo chissà quanto tempo, il gelato di cui l'OP aveva tanta nostalgia.Ok, ora spiegami per quale cazzo di motivazione ti sei messo a spulciare la vomitoteca e a necropostare in un Topic del 2010 senza risposte.
Sgarbi mi ha ucciso :'P
... Esiste un buon motivo per riesumare cadaveri?#NoFunAllowednon è un buon motivo per riesumare cadaveri!
Riesumano Padre Pio e nessuno dice nulla, io riesumo un topic che mi faceva pena e mi fanno il quarto grado. Tu guarda questi!non è un buon motivo per riesumare cadaveri!