Is not compatible

halolzdotcompokemonpoke.jpg
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Questo mi ricorda:

Hitmonlee usa megacalcio!

Stitico di Pikachu paralizza Hitmonlee...

...ma Hitmonlee neutralizza la paralisi grazie a Scioltezza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Killer ha scritto:
quanto è veritiera questa immagine. commovente, dico davvero. ho trattenuto a stento le lacrime: povero mijumaru  ;) . sapra' prendersi la sua riivincita in nero/bianco... anche l'immagine del bidoof che rimane orfano senza padrone adottivo è molto toccante, e fa riflettere sul fatto che oltre alla bruttezza esteriore, c'è di più.

per il resto, con le altre immagini di questo topic mi sono fatto le migliori risate della mia vita. quella del volo di schyter e quella della metalcopertina sono da oscar. un sincero ringraziamento a chi le ha pensate, a chi le ha realizzate e a chi le ha trovate.
 
Ultima modifica:
Alcune sono terribili come quella dell'abruzzo! Di cattivo gusto a dir poco... Quella di Bush invece è fantastica, anche se la conoscevo già mi sono fatto belle risate asd
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, infatti, a tutto deve esserci un limite, e ritengo anch'io che quella sull'Abruzzo lo abbia superato.

Forte quella con Bush, non l'avevo mai vista.
 
L

Lucanik-san

Dasv ha scritto:
Alcune sono terribili come quella dell'abruzzo! Di cattivo gusto a dir poco...
qui la la citazione è quasi obbligatoria. se quella dell'abruzzo non è da galera, poco ci manca. vorrei proprio vedere il creatore di quell'immagine fare lo spiritoso con la SUA casa crollata o la SUA famiglia persa. se ha cercato di essere simpatico, (eufemismo)-----------> non ci è riuscito.
 
L

Lucanik-san

PERO ha scritto:
chiamatemi bastardo, ma a me quella sull'abruzzo ha fatto ridere....
non ti chiamo bastardo, ma semplicemente ti definisco senza cuore e senza sensibilità. d'accordo che i gusti sono personali, ma le mani sulla tastiera mi partono da sole leggendo certe cose...
 
Top Bottom