Is not compatible

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io non ho ancora capito a cosa è ispirato sto pokemon..

Utax ha scritto:
Comunque rivogliamo il nick lord crocroaorokake di gGiova
Concordo v,v più che altro mi piacerebbe rileggere il topic dove rocket lo ha consacrato con quel nome :°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
390. Chimchar

Pokémon Scimpanzé

È molto agile. Prima di addormentarsi

spegne la fiamma sulla coda per

scongiurare il rischio di incendi.

...

...

...

WTF? AI MIEI TEMPI CHARMANDER MORIVA, SE GLI SI SPEGNEVA LA FIAMMA SULLA CODA.

... 'sti giovani d'oggi... >_>
 

gGiova

e-ehi.
Vishnu ha scritto:
WTF? AI MIEI TEMPI CHARMANDER MORIVA, SE GLI SI SPEGNEVA LA FIAMMA SULLA CODA.

... 'sti giovani d'oggi... >_>
Però è molto interessante, che ruolo potrebbe avere la fiamma a livello organico?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Sbagliate: era ponyta che moriva senza fiamma! Alla lucertolina s'è anche spenta in una puntata della serie animata, ma non è morta!!
 

gGiova

e-ehi.
Mitico-Gian ha scritto:
Sbagliate: era ponyta che moriva senza fiamma! Alla lucertolina s'è anche spenta in una puntata della serie animata, ma non è morta!!
ma se ricordi era DEBOLISSIMO e a rischio di vita

si, lo sappiamo tutti che i vecchi pokemon erano più seriosi, un esempio cubone che piange la madre defunta e indossa il tuo teschio (estremamente macrabo)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
si, lo sappiamo tutti che i vecchi pokemon erano più seriosi, un esempio cubone che piange la madre defunta e indossa il tuo teschio (estremamente macrabo)
562. Yamask

Pokémon Fatuanima

La maschera che indossa è il volto che aveva quando era un umano.

A volte si mette a piangere mentre la guarda.

2wee3xl.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
è GENIALE è GENIALE! Non si spiega come mai i Pokémon esausti non possano restare in campo svenuti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si vocifera che nella versione giapponese di Pokémon verde, i Pokémon esausti MORISSERO, poi con il successo mondiale, gli adattamenti nelle varie lingue eccetera, i termini sono stati un po' rimoderati, per quanto il gameplay sia rimasto lo stesso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
insomma il pokécenter era il luogo in cui si radunavano le 7 sfere del drago con cui tu resuscitavi la squadra
 

gGiova

e-ehi.
Vishnu ha scritto:
Si vocifera che nella versione giapponese di Pokémon verde, i Pokémon esausti MORISSERO, poi con il successo mondiale, gli adattamenti nelle varie lingue eccetera, i termini sono stati un po' rimoderati, per quanto il gameplay sia rimasto lo stesso.
Credo sarebbe stato meglio °°
 
Top Bottom