Is not compatible

gGiova

e-ehi.
Ditto ._.

Quello_nello_Specchio ha scritto:
tumblr_lhjks6SuQS1qgnd4mo1_500.jpg
Questa è semplicemente fantastica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
imho Ditto dovevano inserirlo sotto il segno della vergine. Io sono Charizard, per un giorno non ero Pikachu, tra i miei Pokémon preferiti. Che culo ._.
 

MC5

n00b ante litteram
Qualcuno mi spiega i collegamenti coi segni veri?

Gengar chemminchia c'entra col capricorno ad esempio???
 

Seby_Guà

Amico
Maella ha scritto:
Perchè vedo questa cosa se apro il link?

Comunque pensavo fosse il calendario cinese. Visto che mew è un topo, charizard un drago, eevee un cane, pikachu probabilmente l'hanno associato ad un coniglio, dragonair serpente, anche se non vedo ne tigre ne bue ne pecora. O.o lo so che le mie risposte stanno in quel link ma non riesco ad aprirlo T_T
 

Steph

Great Teacher
Mod
Coso Vitreo ha scritto:
lol,ma la palla da discoteca?
la palla da discoteca che dici tu suppongo sia la morte nera della saga di film di guerre stellari...

comunque l'immagine delle ball è veramente pessima

e quella di Gengar priva di senso, si potrebbe applicare se fosse un Pokémon base magari, ma neanche tanto (e vorrei sapere da dove ha tirato fuori l'informazione che la mascotte sarebbe dovuta essere Clefairy)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
No quello è vero, lo avevo letto anche su Bulbapedia. :D
se pensi che non abbia già googlato, mi prendi per nabbo! Ti rendi conto di quali siano le fonti vero?

[*]↑ Pikachu's Global Adventure: the Rise and Fall of Pokémon. By Joseph Jay Tobin. Page 63.

[*]↑ Lucard, Alex. "Beckett's Ultimate Guide to Pikachu!" Beckett Pokémon Unofficial Collector July-Aug. 2010: 17.

Su un topic di Serebii forum poi ho letto la smentita, per me la voce di un utente vale tanto quella di un libro con poche referenze: di chi mi dovrei fidare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
quando impareranno a linkare img da fb allora sarà nato un nuovo social network in cui tutti i bm emigreranno.
 
Top Bottom