Is not compatible

XMandri

back from hell
Beh, se tu avessi studiato l'italiano non avresti sbagliato clamorosamente un congiuntivo nel post sopra. È la vita.
trollfaceut.png
 

Seby_Guà

Amico
Shikamandri ha scritto:
Beh, se tu avessi studiato l'italiano non avresti sbagliato clamorosamente un congiuntivo nel post sopra. È la vita.
trollfaceut.png
Sei uno stronzo! Non ti basta beccare le chain inventate? Ora pure i congiuntivi sbagliati. :)
 

XMandri

back from hell
Altro indovinello.

29vj87b.jpg


Non c'è domanda, dovete solo capire voi cosa intende l'immagine (Io punto su GGiova come vincitore di questo)

(Comunque il video di Tutubo non c'è entra nulla, è capitato lì.)

(Questo OT per ora è l'ultimo, se avrò voglia di farne altri chiederò di spostare nel topic indovinelli o di crearne uno apposito)
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Non c'è domanda, dovete solo capire voi cosa intende l'immagine (Io punto su GGiova come vincitore di questo)
Mi spiace, sono appena tornato a casa =D e non ho potuto ragionarci perché il primo post che ho visto è stato quello di Koromaru.

Perché puntavi su di me?
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
GG (Hai vinto le birre gratis del frigo degli wikificatori)

Giova puntavo su di te perchè so che ti piace Heroes.
Si, infatti riflettendoci un po su ho capito il perché della risposta di Koro.

P.S. Questo forum deve birre a metà utenza, ma dubito usciranno mai =D
 

DDX

Great!
Mod
Shikamandri ha scritto:
Altro indovinello.

29vj87b.jpg


Non c'è domanda, dovete solo capire voi cosa intende l'immagine (Io punto su GGiova come vincitore di questo)

(Comunque il video di Tutubo non c'è entra nulla, è capitato lì.)

(Questo OT per ora è l'ultimo, se avrò voglia di farne altri chiederò di spostare nel topic indovinelli o di crearne uno apposito)
Questa è vecchia, è dall'uscita della prima serie di Heroes che c'è:

http://img132.imageshack.us/img132/2899/3805t.jpg
 

XMandri

back from hell
(Se potete mettere tutto ciò che è riferito agli indovinelli in un topic a sè, sarebbe ottimo)

3° Indovinello:

Gli americani 9 anni fa (circa) hanno richiesto un cambiamento nelle regole degli scacchi. Di che si tratta?

1° indizio: riguarda i pezzi degli scacchi.
 

U.T.

Star
Shikamandri ha scritto:
(Se potete mettere tutto ciò che è riferito agli indovinelli in un topic a sè, sarebbe ottimo)

3° Indovinello:

Gli americani 9 anni fa (circa) hanno richiesto un cambiamento nelle regole degli scacchi. Di che si tratta?

1° indizio: riguarda i pezzi degli scacchi.
Centra qualcosa con le torri? torri gemelle?

Quindi hanno chiesto di cambiare quel pezzo?
 

Razile

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Questa fa riflettere perché è molto vicina alla verità:

tumblrldphyhclcx1qcdfkz.png
non capisco :(

ah LOL, guardavo solo charizard :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom